Chiara Ferragni e Fedez erano vicini alla riappacificazione, ma qualcosa è andato storto: perché hanno litigato di nuovo?
Cosa è successo, ancora, a Fedez e Chiara Ferragni? Ex marito ed ex moglie hanno avuto una lite violenta: perché?
I Ferragnez sembravano vicini a un accordo legale per la loro separazione, ma a quanto pare questo è saltato all’ultimo: nonostante ormai siano passati mesi dalla fine del matrimonio fra il rapper e l’influencer di Cremona, oggi i due sarebbero ben lontani dal ritrovare un equilibrio, sebbene da separati.
A svelare le indiscrezioni è stato Fabrizio Corona al podcast Gurulandia; secondo l’ex Re dei Paparazzi, Fedez e Chiara Ferragni nell’ultimo periodo si erano riavvicinati, ma dopo il servizio di Striscia la Notizia, con la consegna del Papiro d’Oro all’influencer, le cose sarebbero completamente precipitate.
Fedez e Chiara Ferragni hanno litigato: perché?
Secondo Fabrizio Corona, Fedez e Chiara Ferragni avevano trovato un loro equilibrio; l’influencer era stata vista anche a casa dell’ex marito per giocare con i figli Leone e Vittoria, che in quel periodo erano a casa di lui. Dopo le parole dell’imprenditrice digitale, il rapper di Rozzano le avrebbe chiuso tutte le porte.
Ricordiamo che tutto è cominciato quando Taylor Mega, raggiunta da Le Iene, ha dichiarato di aver avuto un flirt con Fedez, ma che questo non fosse un tradimento, nonostante lui fosse ancora sposato con Chiara Ferragni. L’influencer, infatti, ha svelato che i Ferragnez fossero una coppia aperta.
Mentre Fedez ha deciso di rimanere in silenzio, Chiara – raggiunta da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia – ha invece dichiarato di non esser mai stata a conoscenza di essere in una coppia aperta con l’ex marito. Proprio queste parole, infatti, avrebbero mandato su tutte le furie il rapper.
Le parole di Fabrizio Corona
Fabrizio Corona, ospite di Gurulandia, parlando di Fedez e Chiara Ferragni, ha dichiarato quanto segue: “Chiara e Federico nonostante tutto si sono amati, hanno due figli e hanno condiviso molte cose insieme, tra cui anche la malattia. Perché lei c’è stata per la malattia. Il passo migliore che potrebbero fare adesso è fare pace davvero. Non dico tornare insieme come coppia, ma farsi vedere insieme e stare con i figli, condividere dei momenti, passare le feste insieme, festeggiare il Natale uniti. Solo così si potrebbero salvare”.
E ancora: “E adesso vi dico una cosa su loro due che nessuno sa. Federico e Chiara frequentano uno psicologo perché sono genitori e questa è una cosa che fa loro onore. Nell’ultimo periodo si sono rivisti avevano provato a fare pace. Chiara è andata a casa di Federico per la prima volta a giocare con i bambini e quando vanno dallo psicologo ritornano ad avere quei momenti belli che avevano prima. Poi purtroppo Fedez ha il suo carattere e ha rovinato tutto”.
E infine, ha concluso in questo modo: “Quando hanno dato il tapiro a Chiara Ferragni, lei era allegra, sorridente, scherzosa e serena, ha fatto battute sulla coppia aperta, si sta tirando su. Le hanno chiesto se conoscesse Alex Cologno e Christian Rosiello e se portavano i bambini a scuola. Lei ha detto di no e ha detto che non li conosceva. Lì Federico è tornato bambino, si è arrabbiato, l’ha attaccata e hanno litigato. Lui ha detto: “Mi fai del male mi vuoi distruggere e mi fai passare come una merda”. E lì ha distrutto tutto il percorso per la pace. Quindi siamo punto e a capo”.
Di seguito l’intera puntata con ospite Fabrizio Corona: