Cosa ha fatto Stefano De Martino per Eleonora Giorgi? Il conduttore di Affari Tuoi stupisce tutti con un bel gesto!
Stefano De Martino ha mandato un bel mazzo di fiori a Eleonora Giorgi! Ma da dove è arrivato questo gesto di cuore?
Nella sua ultima intervista a Vanity Fair, Eleonora Giorgi ha raccontato di essere una grande fan di Affari Tuoi e, riferendosi al nuovo conduttore, ha suggerito che De Martino le regali “gioia, sorrisi e spensieratezza”.
Ecco le sue parole al noto magazine: “Evviva Stefano De Martino: dalle 20.40 alle 21.30, nessuno mi deve disturbare perché io devo guardare De Martino che mi dà gioia, sorrisi, spensieratezza”.
Come sappiamo, attualmente l’attrice – oggi 71 anni – sta attraversando un periodo molto delicato a causa della sua malattia: qualche mese fa le è stato diagnosticato un tumore al pancreas.
Eleonora Giorgi e il regalo da parte di Stefano De Martino
Stefano De Martino deve aver letto le parole di Eleonora Giorgi a Vanity Fair e ha deciso di omaggiarla con un bellissimo mazzo di fiori, che l’attrice ha prontamente fotografato e condiviso con i suoi followers di Instagram.
Il mazzo di fiori
Stefano ha aggiunto ai fiori un dolce bigliettino in cui leggiamo: “Cara Eleonora, ricambio la stima e la simpatia. Un abbraccio grande, con affetto”. Di seguito la foto:
Come sta oggi l’attrice?
Nella sua ultima intervista a Verissimo, in collegamento da casa con Silvia Toffanin, Eleonora Giorgi ha parlato di una piccola speranza per sconfiggere la malattia: “A Verona c’è una nuova frontiera della ricerca, ci sono tecniche sperimentali, speriamo che possa accedervi. Spero davvero di accedere e sarebbe un’altra speranza”.
E ancora: “Ora continuo con la fortissima chemio, la tradizionale, che è molto pesante. Io però tengo duro. Stamani ero preoccupata perché ho passato una brutta notte tra nausea e dolori. Mi sono detta ‘come farò a rispondere a Silvia?’. Invece adesso sto meglio e sorrido, come vedi sono qui ed è un piccolo miracolo. Ma il cammino è molto impegnativo. Io non posso lasciare i miei affetti”.