Lorenzo Salvetti di X Factor: sapete chi sono i suoi genitori e da dove viene?

Riccioli scuri e talento da grande artista, Lorenzo Salvetti incanta il pubblico con una magistrale interpretazione di Poetica!

Lorenzo Salvetti, giovanissimo cantante di X Factor, è una delle più grandi rivelazioni del talent. Scopriamo di seguito tutto su di lui, sia della sua vita privata sia pubblica!

Leggi anche: X Factor, Paola Iezzi: finalmente un’adulta che si prende le proprie responsabilità e difende i giovani

Ascoltare Lorenzo Salvetti che canta Poetica di Cesare Cremonini sul palco di X Factor equivale a una dose di emozioni formato gigante. E sì, perché il ragazzo ha talento da vendere e ha già conquistato giudici e pubblico.

Appena adolescente, Lorenzo ha una padronanza interpretativa di un grande artista. Di lui, sicuramente, sentiremo parlare! Cosa altro sappiamo di questo giovane talento della musica italiana? Di seguito tutti i dettagli!

Età

Lorenzo  Salvetti ha 16 anni: è nato a Verona nel 2008.

Genitori

Sappiamo che i suoi primi fanatici sono i suoi genitori e suo fratello, che lo seguono da casa, ovviamente tifando per lui. Di sé, Lorenzo dice di essere molto permaloso, anche se non sempre lo fa vedere.

Da dove viene e dove vive Lorenzo Salvetti?

Veronese di origine, Lorenzo Salvetti ha confessato che per lui la musica è come l’acqua per un essere umano: “Se non posso ascoltare musica, mi sento male, mi sento come se mi manca qualcosa”.

Lorenzo è un ragazzo sedicenne come pochi altri, a suo agio mentre suona il pianoforte con il talento di un grande artista. Con una maturità emotiva sorprendente per la sua età è riuscito a conquistare tutti i giudici di X Factor: Jake La Furia, Achille Lauro, Manuel Agnelli e Paola Iezzi hanno pronunciato all’unanimità i loro quattro sì non appena lo hanno visto esibirsi e hanno ascoltato la sua immensa interpretazione di Poetica, il brano lanciato al successo da Cesare Cremonini!

 

Instagram

Lorenzo Salvetti è su Instagram: trovi il suo profilo QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram