Cantante, volto televisivo e anche imprenditore: Manuel Agnelli è tutto questo, dove si trova il suo locale?
Che locale ha Manuel Agnelli? I fan di X-Factor avranno certamente notato che il posto in questione è stato menzionato proprio dal giudice stesso durante le ultima fasi di scrematura del talent.
Il frontman degli Afterhours ha eliminato Beatrice, una delle ragazze che erano capitate nella squadra del coach. Nonostante tutto, però, Manuel ha fatto una promessa alla giovane cantante emergente: Agnelli, infatti, le ha detto che non la abbandonerà, anzi, che la porterà a suonare nel suo locale.
Da quel momento, in tanti si sono chiesti che tipo di esercizio abbia Manuel Agnelli e finalmente possiamo darvi una risposta…
Che locale ha Manuel Agnelli?
Manuel Agnelli ha aperto un locale insieme a Rodrigo D’Erasmo; i fan di X-Factor ne hanno sentito parlare durante l’eliminazione di Beatrice, giovane cantante emergente. In quell’occasione, il giudice del talent le ha promesso che la continuerà a seguire, sebbene non per la competizione di cui stiamo parlando.
Il video è divenuto virale e in tanti si sono chiesti che locale abbia aperto Manuel; sulla pagine ufficiale del programma, leggiamo quanto segue: “Duro all’apparenza ma dal cuore tenero, propone a Beatrice di seguirla fuori da #XF2024, invitandola a esibirsi nel suo locale”. Di seguito il video:
Che locale è Germi?
Germi è il locale nato dall’idea di Manuel Agnelli e Rodrigo D’Erasmo; è un realtà di “contaminazione”, come la definiscono loro. Si tratta, infatti, di uno spazio creativo, dove la musica è al centro dell’attenzione. Insieme a questa arte, poi, anche la Letteratura, il Fumetto e la Scrittura.
All’interno del locale di Manuel Agnelli si svolgono incontri di lettura e di musica live. Lo stile ricorda un po’ un appartamento dal tocco retrò; ovviamente, ci troviamo di fronte a un cocktail bar dove poter bere in compagnia qualsiasi tipo di bevanda. Dove? Germi si trova a Milano, in zona Darsena.
Per maggiori informazioni è possibile cliccare QUI per raggiungere il sito ufficiale del locale.