Una ex concorrente del Grande Fratello ha svelato di aver avuto attacchi di panico: chi è che ne ha parlato?
Una ex concorrente del Grande Fratello ha rivelato di aver vissuto un momento buio in passato: di chi stiamo parlando? E cosa le è successo?
Protagonista di questo racconto è Marina La Rosa, che ha partecipato alla primissima edizione del Grande Fratello, ormai oltre 20 anni fa. L’ex concorrente del reality sarà anche nel cast della nuova edizione de La Talpa, condotto da Diletta Leotta. Al settimanale Chi ha parlato del periodo buio vissuto in passato.
Ex concorrente del Grande Fratello parla del suo buio passato
Marina La Rosa, denominata “la gatta morta” durante il suo percorso al Grande Fratello, ha raccontato a Chi il suo periodo buio vissuto a causa degli attacchi di panico. Cosa ha detto l’ex concorrente del reality? Ecco le sue parole: “Non riuscivo a uscire di casa”. Ma non è finita qui…
A queste parole, Marina ha aggiunto il seguente ragionamento: “La gente mi vedeva in modo diverso da come mi percepissi. Essere chiamata gattamorta con fare dispregiativo in televisione, per strada, al cinema, nei locali, non è stato facile. C’erano volte in cui non riuscivo a uscire da casa”.
L’ex concorrente del Grande Fratello è stata in cura da uno psicologo che l’ha aiutata a riprendersi: “Perché questa dissonanza ha creato una rottura ed è lì che ho avuto degli attacchi di panico e mi sono rivolta a uno psicologo. Avevo 24 anni. La mente non mente: tu ti senti felice, ma il corpo ti dice: ‘Aspetta un attimo’”.
Infine, ha concluso in questo modo: “Ecco perché ho avuto gli attacchi di panico, che per me sono una benedizione, perché ti fanno capire che qualcosa non va. Da lì è iniziata questa analisi ed è durata tanto tempo. Dopo essermi risolta, sono rimasta affascinata da questo mondo. E, quando i miei figli hanno iniziato ad andare a scuola, mi sono iscritta all’università. Oggi provo un grande amore e molta tenerezza per quella ragazzina che sono stata”.
Le parole su La Talpa
L’ex concorrente del Grande Fratello tornerà a un reality dopo una lunga pausa; dopo qualche anno dal noto programma, Marina La Rosa è salpata per l’Honduras per la nota trasmissione L’Isola dei Famosi e ora è pronta per La Talpa. Cosa ha detto in merito? Le sue parole: “Il GF era l’era della mia prima vita, quella di un’adolescente in cerca del suo posto nel mondo. L’Isola, invece, me l’avevano proposta altre volte ma ho accettato solo nel 2019″.
E ancora: “Mi trovavo in un momento personale molto particolare e, quindi, ho deciso di partire, sperando che la pausa dalla vita reale potesse aiutarmi a fare chiarezza su alcune cose. E adesso… La Talpa. Non mi aspettavo la chiamata, a dire la verità avevo proprio un altro progetto da seguire. Ma, poi, mi sono sentita attratta dall’idea di uno spy game in perfetto stile Jessica Fletcher”.
Tornerebbe mai al Grande Fratello? L’ex concorrente dice “mai dire mai”: “Il mio motto è ‘mai dire mai’. Sono molto riconoscente a quell’esperienza di vita che, comunque, reputo passata e sepolta. Poi chissà… Nella vita esiste sempre la carta degli imprevisti”.