Belen Rodriguez abbraccia Fabrizio Corona, esce con Antonino Spinalbese e fa pace con Stefano De Martino: ecco cosa succede
Belen Rodriguez dal cuore buono: dopo tanta tempesta, la showgirl argentina mette una pietra sopra ai dissapori con i suoi ex; prima esce con Fabrizio Corona, poi fa pace con Antonino Spinalbese e Stefano De Martino.
La vita sentimentale di Belen è sempre stata chiacchieratissima, ma se c’è una cosa che la conduttrice ha sempre messo in chiaro è la sua inclinazione a rimanere sempre amica con i suoi ex fidanzati, soprattutto se questi sono anche i padri dei suoi figli. Ultimamente sta succedendo proprio questo…
Belen Rodriguez e l’abbraccio con Fabrizio Corona
Come sappiamo, Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono stati insieme ormai oltre 12 anni fa. Di recente si è parlato di un loro riavvicinamento, ma si è trattato solamente di una fake news: i due si sono incontrati a Milano, è vero, ma insieme a loro c’era anche Sara Barbieri, la fidanzata del Re dei Paparazzi, attualmente incinta.
Che Belen e Fabrizio abbiano mantenuto un ottimo rapporto dopo la rottura è cosa nota e il fatto che ancora oggi si frequentino ne è la conferma. Corona, inoltre, ha sempre fatto da spalla alla sua ex fidanzata, soprattutto nei momenti di smarrimento durante le crisi amorose con i suoi uomini.
Belen e Antonino Spinalbese: insieme per Luna Marì
Di recente, Belen è stata paparazzata insieme ad Antonino Spinalbese, padre della sua seconda figlia Luna Marì. I due, al parco, si sono mostrati complici e sorridenti e si sono scambiati anche qualche effusione innocente, come un bacio sulla guancia da parte di lui e un abbraccio da parte di lei.
Finalmente i due ex fidanzati hanno ritrovato un equilibrio: lo scorso inverno, durante il periodo di Natale, Belen Rodriguez, come un fiume in piena, aveva minacciato Spinalbese di portarlo di fronte al giudice, in Tribunale. Come confermano le foto del settimanale Oggi, però, la maretta fra loro sembra essere passata…
La pace con Stefano De Martino
Anche con Stefano De Martino, padre del suo primogenito Santiago, Belen è in ottimi rapporti: i due hanno vissuto il loro legame a più riprese, ma ora sembra arrivato l’addio definitivo. Nonostante tutto, però il bene del ragazzo, la conduttrice e l’ex ballerino di Amici hanno deciso di vivere con serenità la loro separazione e non è raro vederli insieme.
Belen, come sappiamo, ha raccontato di aver subìto dall’ex marito diversi tradimenti e di averlo perdonato: in questo caso, però, non si tratterebbe del suo buon cuore, ma della sua pessima memoria! La conduttrice ha ammesso di scordare troppo in fretta i torti subìti e per questo di riuscire a perdonare con facilità.