Sonia Bruganelli voleva il posto di Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle, arriva la conferma della giornalista
Sonia Bruganelli deve averci preso gusto a fare l’opinionista e ha provato a soffiare il posto di Selvaggia Lucarelli nella giuria di Ballando, ma – purtroppo – le ha detto male…
Come ricordiamo, le ultime edizioni di Ballando con le Stelle per Selvaggia Lucarelli sono state molto pesanti, tanto che si è spesso vociferato che la giurata potesse lasciare il suo posto. A quanto pare, questi rumors avrebbero in qualche modo stuzzicato Sonia Bruganelli, che ha pensato bene di farsi avanti.
L’ex moglie di Paolo Bonolis si sarebbe proposta come giudice del programma di Milly Carlucci, ottenendo però “solamente” un posto come concorrente. A quanto pare, le voci sul presunto furto che Sonia voleva fare nei confronti di Selvaggia è reale e a confermarlo è proprio la giornalista stessa.
Sonia Bruganelli ha cercato di rubare il posto a Selvaggia Lucarelli
La tensione fra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli è palpabile; più volte, nello studio di Ballando con le Stelle, le due donne si sono pizzicate e l’ex moglie di Paolo Bonolis ha mostrato un lato quasi inedito di sé, rivelandosi fragile e poco incline all’accettare le critiche che le vengono mosse.
Ora, però, è successo l’inaspettato: Selvaggia – tramite la sua newsletter – ha confermato che Sonia avrebbe provato a prendere il suo posto nella giuria di Ballando: “In queste settimane è girata molto la voce che Bruganelli volesse il mio posto a Ballando con le Stelle. Molti mi hanno chiesto di commentare questa notizia, mi hanno chiesto se è vero, se lo sapevo, se me ne importi qualcosa. La notizia era vera e io lo sapevo”.
Cosa è successo a Ballando con le Stelle?
I fatti risalirebbero all’estate del 2022, proprio nel periodo più delicato per Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle. Quell’anno, nel cast della trasmissione abbiamo visto il suo fidanzato Lorenzo Biagiarelli fra i concorrenti del programma. Questa partecipazione ha messo a dura prova il percorso della giornalista in qualità di giurata.
Ancora, poi, Selvaggia ha avuto degli scambi molto accesi con i suoi colleghi dietro al bancone della giuria ed è stata aspramente criticata anche per le sue parole a Iva Zanicchi e per le offese che la cantante le avrebbe rivolto di rimando. In quell’occasione si è parlato anche della mancata difesa da parte di Milly Carlucci e della vittoria di Luisella Costamagna, costellata da polemiche.
In quell’occasione, quindi, Selvaggia Lucarelli non ha nascosto una certa titubanza nel tornare nello studio di Ballando con le Stelle e Sonia Bruganelli si sarebbe messa quatta quatta in attesa dell’agguato. Secondo il racconto della giornalista, l’ex moglie di Bonolis si sarebbe allontanata da Mediaset in maniera tutt’altro che pacifica e per questo motivo avrebbe puntato all’emittente di Stato.
Sonia si sarebbe proposta come giurata di Ballando con le Stelle, grazie ai suoi agganci nella dirigenza, come riporta Selvaggia; Milly le avrebbe proposto il ruolo di ballerina, come sta succedendo oggi, ma lei avrebbe rifiutato, salvo poi – un anno dopo – acconsentire alla proposta.
Ecco come ha chiosato la Lucarelli sull’accaduto: “Sonia prima dell’inizio mi manda anche un messaggio carino facendo finta che non esista il pregresso di cui vi ho raccontato e io le auguro in bocca al lupo. Voglio dire, è legittimo cercare di prendersi il mio posto se sai che forse me ne vado e tra l’altro credo che la fila per accaparrarsi quella sedia arrivi ai confini con la Svizzera”.