Silvio Campara è rimasto con sua moglie, per Chiara Ferragni arriva l'ennesima delusione. Cosa è successo?
È già finito l’idillio d’amore fra Chiara Ferragni e Silvio Campara; l’imprenditore ha deciso di rimanere con sua moglie, dicendo addio all’influencer di Cremona.
Cosa è successo? La storia d’amore fra l’ex moglie di Fedez e Campara non è mai stata ufficializzata, ma fonti vicine a Chiara hanno dichiarato che l’imprenditrice digitale fosse “innamorata come un’adolescente”. Di recente, poi, si è parlato di un regalo molto costoso che il fidanzato le avrebbe fatto.
Addirittura, poi, si è anche detto che l’ex modello volesse in qualche modo rilanciare l’immagine della sua nuova fiamma, mischiando – di fatto – ancora una volta amore e lavoro. Insomma, filava tutto liscio, ma a quanto pare qualcosa è andato storto: proprio negli ultimi giorni si è sparsa a macchia d’olio la notizia della rottura fra Chiara Ferragni e Silvio Campara.
A dare le prime indiscrezioni ci ha pensato Gabriele Parpiglia; ecco le parole del giornalista: “Dopo mesi in cui c’è stato tanto rumore, ma forse, in realtà, si trattava di un affetto sotto traccia senza mai alcuna prova alla mano, oggi possiamo confermare che l’incontro tra i due è giunto al capolinea”.
Silvio Campara ha deciso di rimanere con sua moglie: cosa è successo?
L’amore nato sotto al caldo sole di Forte dei Marmi sarebbe già finito: Chiara Ferragni e Silvio Campara sarebbe giunta al capolinea proprio di recente. Ma cosa è successo? Il settimanale Chi ha paparazzato l’imprenditore insieme a sua moglie e ai loro due figli. Lei, Giulia Luchi, in questi mesi è sempre stata una presenza fissa nella vita dell’ex modello e – secondo alcune indiscrezioni – avrebbe perdonato la sbandata di lui per l’ex moglie di Fedez.
Giulia e Silvio, stando alle foto del settimanale diretto da Alfonso Signorini, sono rientrati insieme nella stessa casa e con loro anche i due figli, di 5 e 2 anni. Secondo i fotografi del magazine, i due erano scuri in volto e questo potrebbe dipendere da due fattori: o la tacita crisi fra loro che continua imperterrita, o l’insofferenza nei confronti dei paparazzi. Nonostante tutto, comunque, sembra che la coppia abbia deciso di riprovarci, cercando di salvare il rapporto.
Come ha reagito Chiara Ferragni?
Silvio Campara sarebbe pronto a tutto per tenere insieme la sua famiglia e, in effetti, questa ipotesi sarebbe avallata anche dalle ultime teorie sul rapporto con Chiara Ferragni: sembra che sia stato proprio l’imprenditore a chiedere all’influencer il massimo del riserbo. I due, infatti, non sono mai comparsi insieme in un luogo pubblico e nemmeno nelle foto.
Inizialmente sembrava che la decisione di Campara fosse dipesa dal momento delicato vissuto con la moglie Giulia: per via della separazione, dunque, l’imprenditore avrebbe cercato di non uscire allo scoperto con un’altra donna. Oggi, però, i fatti sembrano cambiare le carte in tavola…
Forse Silvio Campara ha voluto mantenere un basso profilo con la Ferragni proprio per via del rapporto complicato con la madre dei suoi figli, che oggi invece sembra risolto e volto a trovare un nuovo equilibrio proprio in favore della loro famiglia. Nel frattempo, comunque, Chiara raccoglie ancora una volta i suoi pezzi e si dedica ai suoi figli e ai suoi amici.