Torna Pechino Express e le squadre sembrano essere già pronte: chi troveremo nella nuova edizione del reality?
Torna Pechino Express e i fan non vedono l’ora di sapere chi ci sarà nel cast di questa nuova edizione: le prime squadre sono state svelate proprio nelle ultime ore…
Gabriele Parpiglia si è occupato di dare qualche indiscrezione in più sui personaggi che troveremo all’interno della trasmissione quest’anno. Nel frattempo, di recente, è venuta a mancare una personalità molto nota, che qualche anno fa aveva partecipato a Pechino Express con grande slancio ed entusiasmo.
Stiamo parlando di Totò Schillaci, morto prematuramente a causa di un brutto male. Lutto a parte, comunque, Pechino Express sta per tornare in televisione e il cast ha entusiasmato i fan del programma che – a questo punto – non vedono l’ora di poter ammirare le gesta eroiche dei loro beniamini.
Chi c’è nel cast di Pechino Express?
Gabriele Parpiglia ha riportato qualche rumor su quelli che potranno essere i volti della nuova edizione di Pechino Express. Eccoli di seguito:
- Gianluca Fubelli, meglio noto come Scintilla
- Dolcenera
- Giulio Berruti
- Yuri Chechi
- Giaele De Donà
- Ivana Mrazova
- Antonio Rossi
- Virna Toppi
- Nicola De Freo
Secondo Isa e Chia, a questi nomi si potrebbero aggiungere anche quelli di Nathalie Guetta e Jey Lillo: “Una fonte molto affidabile ci ha rivelato che ad iniziare questa nuova avventura sarà anche Nathalie Guetta, storico volto di Don Matteo in cui recita nelle vesti di Natalina, in coppia con un suo amico, e un noto tiktoker da più di 1 milione di followers. Si tratterebbe di Jey Lillo, ex fidanzato dell’amatissima attrice di Mare Fuori Maria Esposito. II mago di Tiktok sarà accompagnato in questa esperienza da un suo amico”.
Ma che squadre andranno a formare?
Le squadre
La nuova stagione di Pechino Express farà volare i concorrenti fra le Filippine, il Nepal e la Tailandia. Al momento, tuttavia, sembra esser certa solamente la coppia formata da Giaele De Donà e Ivana Mrazova che, insieme, saranno le Amazzoni. E gli altri? Non resta che attendere per scoprirlo…