Mamma Marina di Guardo ruba la scena alla figlia Chiara Ferragni: il gossip infiamma, è finita col suo compagno?

Cosa è successo fra Marina Di Guardo e il compagno? La mamma di Chiara Ferragni sembrerebbe essere tornata single

Marina Di Guardo e il suo compagno si sono lasciati? La mamma di Chiara Ferragni potrebbe essere tornata single…

Marian Di Guardo da diversi anni faceva coppia con Frank Kelcz, ma la loro relazione, contrariamente a quanto si è abituati a fare in casa Ferragni, è sempre stata vissuta nel massimo riserbo: i due sono comparsi sui social raramente, fatta eccezione per qualche foto di gruppo che li ritrae, spesso, insieme alle figlie di lei.

Il manager inglese, comunque, sembra aver un ottimo rapporto con Chiara, Valentina e Francesca, le figlie di Marina. In questi giorni, sebbene la scrittrice e Frank abbiano sempre fatto attenzione a non divulgare troppo alcuni dettagli della loro storia d’amore, la coppia è finita sotto i riflettori…

Marina Di Guardo e il suo compagno si sono lasciati?

A parlare della rottura fra Marina Di Guardo e il compagno Frank Kelcz ci ha pensato Dagospia: il portale sembra confermare che i due, dopo anni di relazione, abbiano preso strade diverse. Cosa è successo? La coppia era stata vista insieme sia al Festival di Sanremo 2023, dove Chiara Ferragni aveva fatto il suo debutto come co-conduttrice, sia alla premiere di The Ferragnez 2.

Al momento, comunque, non è chiaro per quale motivo Marina e Frank si sarebbero allontanati, ma sembra che la crisi di coppia si iniziata ormai diversi mesi fa. Ad anticipare questa circostanza ci aveva pensato il settimanale Oggi, che parlava di maretta. Addirittura, poi, sembrerebbe che la mamma di Chiara Ferragni sia già pronta a rimettersi in gioco sentimentalmente.

Da quanto stavano insieme?

Frank Kelcz è arrivato nella vita di Marina Di Guardo poco dopo la fine del suo matrimonio con Marco Ferragni, padre di Chiara, Valentina e Francesca. Le nozze giunsero alla fine nel 2002 e da quel momento, la scrittrice e il suo nuovo compagno hanno fatto coppia fissa fino a oggi. Ma cosa è successo poi?

Ecco cosa dice Dagospia“Nei salotti meneghini che contano non si parla d’altro”. A quanto pare, il rapporto avrebbe iniziato a scricchiolare negli ultimi mesi “complici anche le pressioni e lo stress che la Di Guardo sta subendo a causa dell’epilogo del matrimonio della figlia”. Dunque lo scandalo che ha travolto Chiara Ferragni e Balocco ci avrebbe messo il carico.

Ma perché? Sempre il portale di D’Agostino spiega: “Chiara e Marina hanno un rapporto simbiotico e sono l’una il punto di riferimento dell’altra, persone vicine alle Ferragni parlano però di clamorose novità in arrivo per la madre della influencer”. Cosa succede ora? Non resta che attendere!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram