Liam Payne, i risultati delle analisi rivelano una verità sconcertante, intanto parla Justin Bieber

Cosa è successo davvero a Liam Payne? Le ultime analisi sul corpo svelano un'atroce verità e nel frattempo Justin Bieber rompe il silenzio

La morte di Liam Payne continua a lasciare senza parole i fan di tutto il mondo, ma cosa c’entra Justin Bieber?

Come sappiamo, il corpo del cantante britannico è stato sottoposto a un’autopsia; le prime indagini, parziali, hanno evidenziato un dettaglio inquietante: secondo i risultati preliminari, la morte di Liam non sarebbe stata un incidente. Il cadavere, infatti, riporta segni compatibili con una caduta volontaria.

Se il cantante fosse scivolato accidentalmente, avrebbe provato in qualche modo a coprirsi il volto istintivamente, ma – secondo la prima autopsia – questo non sembrerebbe essere successo. Nel frattempo emergono le indagini forensi sul cadavere e la descrizione è raccapricciante.

Nelle ultime ore, poi, le parole di Justin Bieber hanno dato conforto ai fan di Liam Payne: cosa ha detto l’artista canadese? Il suo intervento sui social scalda il cuore…

Cosa è successo a Liam Payne?

Tempi duri per il mondo della musica; da un lato il caso Diddy, che ha sconvolto tutti in maniera indistinta e nel quale – pare – sia coinvolto anche Justin Bieber, dall’altro la morte di Liam Payne, arrivata come un fulmine a ciel sereno. ABC News ha riportato alcune indiscrezioni sulle indagini forensi fatte sul corpo del cantante e la descrizione è inquietante.

Si parla di almeno 25 ferite, alcune molto profonde, alla testa, e la presenza di un mix di sostanze stupefacenti nel corpo del cantante inglese. Secondo la nota emittente e il portale TMZ, l’ex membro dei One Direction avrebbe assunto la “cocaina rosa”, ovvero una nuova variante della nota sostanza.

Si tratta di una droga psicoattiva che appartiene alle feniletilammine 2C, che ha effetti psichedelici e entactogeni. La cocaina rosa, così come la cocaina classica, il crack e la crystal meth, si assume via nasale, ma non solo. È infatti possibile sniffarla, fumarla o iniettarla nel corpo tramite un ago.

La dipendenza è praticamente immediata e si sviluppa rapidamente un forte desiderio di assumerne ancora. Il risultato è infatti un senso di perpetua felicità, benessere e rilassatezza. Ma, ovviamente, ha effetti negativi sul corpo e sulla mente, soprattutto se l’uso della stessa viene prolungato nel tempo.

Chi sono gli uomini indagati?

Per la morte di Liam Payne ci sarebbero due uomini indagati: si tratta di due impiegati nell’albergo dove alloggiava il noto cantante; gli interessati avrebbero dato gratuitamente della droga all’ex volto dei One Direction.

Che droghe aveva assunto?

Ecco la ricostruzione secondo TMZ delle sostanze che vagavano nel corpo di Liam Payne al momento della morte: “Liam Payne aveva in circolo diverse sostanze quando è m0rto in Argentina, un mix di dr0ghe, tra cui anche la cocaina rosa. Fonti delle forze dell’ordine di Buenos Aires hanno rivelato ​​i risultati degli esami tossicologici sul defunto, che hanno mostrato che nel suo corpo erano presenti anche cocaina e crack”.

E ancora: “Gli esaminatori forensi hanno anche trovato cristal meth nel suo sangue, che è un tipo di metanfetamina. ABC News ha riportato per primo la notizia, aggiungendo che ketamina, ecstasy e cocaina rosa facevano anch’esse parte del cocktail di droghe nel suo organismo. Le nostre fonti affermano inoltre che la polizia ha trovato una bottiglia di alcol nella stanza d’albergo del cantante inglese, oltre a diversi farmaci, in particolare ansiolitici. I risultati dei test sembrano confermare quanto già affermato dalla polizia, ovvero che la dr0ga potrebbe essere stata un fattore determinante nel triste epilogo”.

Cosa ha detto Justin Bieber?

Justin Bieber e i One Direction sono stati spesso un binomio quasi inscindibile: uno in America e gli altri in Europa hanno contribuito a essere le nuove leve della musica apprezzata dai giovanissimi. Dopo giorni di silenzio, finalmente, l’artista canadese ha commentato la morte del collega.

Su Instagram, infatti, Justin ha scritto: “Rest easy Liam”, ovvero un modo per augurare al cantante di rimanere in pace, adesso che è passato a miglior vita. Ancora, poi, condividendo il video del memoriale allestita a Londra dai fan di Payne, sempre Bieber ha dichiarato: “E ricordatevi che vi è concesso di soffrire come fan per un vostro idolo”.

E ancora: “Vi è concesso di amare qualcuno che non avete mai incontrato dal vivo. E vi è concesso di ammirare qualcuno per la sua arte. Vi è concesso di piangere, di stare male, di sentire come se una parte di voi se ne fosse andata”. Al momento non è ancora chiaro quando verranno celebrati i funerali del cantante.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram