Eleonora Giorgi ha compiuto 71 anni e ha festeggiato il compleanno più bello della sua vita: il racconto

Eleonora Giorgi ha festeggiato il suo compleanno insieme alla famiglia: il regalo commuove tutti; guarda la foto a seguire

71 candeline per Eleonora Giorgi: l’attrice ha festeggiato il compleanno in famiglia e le foto della serata sono diventate virali. Nonostante la malattia, il sorriso della showgirl non si spegne!

Come sappiamo, qualche mese fa Eleonora Giorgi ha ricevuto una diagnosi di tumore al pancreas e attualmente si sta sottoponendo alle giuste terapie per combattere la malattia. Nel frattempo, però, passa molto tempo con la sua famiglia e le immagini del suo ultimo compleanno lo confermano.

Gli scatti sono arrivati dal profilo Instagram di Clizia Incorvaia, moglie di Paolo Ciavarro e madre di Gabriele, il loro primogenito. Nelle foto si vede Eleonora abbracciare i suoi affetti, spegnere le candeline e mostrare un sorriso invidiabile. Con lei, ovviamente, tutte le persone più care.

Eleonora Giorgi festeggia il compleanno in famiglia

Eleonora Giorgi ha compiuto 71 anni e, in occasione di questo traguardo, tutta la sua famiglia si è riunita per festeggiarla. Nonostante la malattia, l’attrice ha onorato il suo compleanno con felicità. Insieme a lei, ovviamente, i figli Paolo Ciavarro e Andrea Rizzoli, con le rispettive moglie.

Ancora, poi, amici di famiglia e il nipotino, insieme alla prima figlia di Clizia Incorvaia, Nina, nata dalla relazione con il frontman de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina. Sul tavolo una bellissima torta di compleanno con tanto di candeline spente da Eleonora con l’aiuto del piccolo Gabriele. 

Il regalo

Come regalo di compleanno, la famiglia di Eleonora Giorgi ha voluto portare un grande tabellone incorniciato, con all’interno le foto più significative della vita dell’attrice; negli scatti compare anche l’ex marito Massimo Ciavarro, con il quale di recente è apparsa anche in collegamento tv a Verissimo.

Come sta oggi l’attrice?

Eleonora Giorgi ha rivelato di essere in attesa di qualche piccola svolta: a Verona, infatti, potrebbe presentarsi la possibilità di fare un primo passo contro il tumore che l’ha abbattuta. Ecco cosa ha detto l’attrice: “A Verona c’è una grande frontiera proprio sul pancreas. Io non posso spiegarlo perché non ho le competenze, diciamo che spero di poter entrare in questo programma di cura e intanto continuo con questa fortissima chemio, molto pesante però tengo duro. Sono in un programma di cammino molto impegnativo ma speriamo il meglio”.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram