Beatrice Valli e Marco Fantini si sono sposati di nuovo! Perché? La notizia sorprende i fan: ecco quello che c'è da sapere
Dopo tante rotte, finalmente qualcuno che decide di giurarsi amore eterno…due volte! Beatrice Valli e Marco Fantini si erano sposati già due anni e mezzo fa, a Capri.
Cosa è successo poi? Sabato 19 settembre la coppia ha deciso di convolare a nozze in chiesa. A differenza della prima volta sull’isola campana, però, questa volta Beatrice e Marco hanno preferito tenere il massimo riserbo sul secondo matrimonio. Via Instagram, poi, la conferma: “Sì! Ci siamo sposati in chiesa”.
Beatrice Valli e Marco Fantini si sono sposati per la seconda volta
Beatrice Valli e Marco Fantini hanno scelto una chiesa in Emilia Romagna, la regione natale di lei, che è originaria di Bologna. Al matrimonio erano presenti gli affetti più stretti della coppia, ovvero familiari e amici intimi dei due ex volti di Uomini e Donne. Ma le sorprese non sono finite qui…
I festeggiamenti
Ai festeggiamenti delle seconde nozze di Beatrice e Marco erano presenti entrambe le sorelle di lei, Eleonora e Ludovica. I fan sono rimasti stupiti sapendo che, purtroppo, fra la sposa e l’ultima delle Valli nominata non c’è un ottimo rapporto da ormai diverso tempo. Nonostante tutto, comunque, l’affetto e il rispetto reciproco non mancano.
Sul perché entrambi gli sposi hanno mantenuto così tanto riserbo sulle seconde nozze, purtroppo, non ci sono notizie in merito. È probabile, però, che Marco Fantini e Beatrice Valli abbiano voluto tenere per sé i festeggiamenti e la lieta notizia, come forma di rispetto nei confronti delle zone in Emilia Romagna che al momento affrontano il terribile maltempo e le conseguenze che ne derivano.