Bianca Balti affronta la malattia con l'aiuto del nuovo fidanzato Alessandro: scopri tutto quello che c'è da sapere a riguardo!
Come sappiamo, Bianca Balti sta affrontando un periodo molto delicato a causa della sua malattia: al suo fianco, però, c’è il fidanzato Alessandro Cutrera. Cosa sappiamo di lui?
Qualche settimana fa, proprio Bianca Balti tramite il suo profilo Instagram ha annunciato di essersi sottoposta a un’operazione per rimuovere un tumore ovarico scoperto durante i controlli di routine. Ovviamente, dopo l’intervento, la modella si è dovuta dimettere alle indicazioni dei medici e attualmente sta affrontando il suo periodo di cure.
Nonostante la malattia, comunque, Bianca si è sempre mostrata fiduciosa e piena di spirito di iniziativa. Sui social ha infuso coraggio nei confronti di chi, come lei, sta combattendo la stessa battaglia. A quanto pare, nello spaesamento generale del periodo, c’è qualcuno che le rimane vicino.
Stiamo parlando del nuovo fidanzato Alessandro Cutrera, che proprio di recente è stato presentato al mondo tramite il profilo Instagram della nota showgirl. Negli scatti pubblicati, si vedono la modella e la sua dolce metà scambiarsi teneri baci sotto al sole della Golden Hour. Ma cosa sappiamo di questa nuova coppia?
Bianca Balti presenta il fidanzato su Instagram
Non solo la malattia, per fortuna, è protagonista dell’attuale momento di vita di Bianca Balti, ma anche il suo nuovo fidanzato Alessandro. Nella didascalia della foto condivisa su Instagram, la modella scrive: “Il lato positivo numero 3. L’amore guarisce”. Con queste parole, quindi, l’interessata ha voluto mettere in chiaro che si tratti di un legame molto serio…
Nella foto condivisa su Instagram, comunque, non appare alcun tag: Alessandro Cutrera non ha i social? Qualcuno vocifera che nella vita il nuovo fidanzato di Bianca Balti sia un pilota di Ferrari. La storia d’amore sembra essere nata proprio recentemente, visto che fino a pochissimo tempo fa la modella era legata all’amico di Leonardo Di Caprio, Helly Nahmad.
Ultime notizie sulla malattia
Bianca Balti, proprio negli ultimi giorni, si è mostrata con un nuovo taglio di capelli, decisamente corto e sbarazzino. Come sappiamo, il cambio look non è dipeso da una scelta improvvisa legata alla voglia di rinnovarsi, ma – purtroppo – alle cure che sta affrontando la modella. Proprio a causa della chemioterapia, l’interessata ha deciso di dare un taglio alla sua chioma.
Condividendo le foto del nuovo look, poi, ha scritto: “Coraggio a chi come me sta iniziando la terapia”, anche in questo caso ha dimostrato di star vivendo, per quanto possibile, la malattia con positività e ironia. Di recente, Bianca ha invitato fan, amici e colleghi a non mandarle più fiori per la sua pronta guarigione…
Il motivo? Le parole della modella: “Non me ne mandate altri perché la casa non è così grande e se ce ne sono troppi mi sento come se fossi morta e questo fosse il mio funerale, Sto cercando di vivere una vita il più normale possibile”.