Selvaggia Roma ha partorito una bimba: l'ex concorrente del Grande Fratello è diventata mamma, ma come si chiama la figlia?
Selvaggia Roma ha partorito la prima figlia avuta da Luca Teti; su Instagram sono arrivati i primi annunci da parte dei neo-genitori e dagli amici della coppia.
L’ex concorrente del Grande Fratello ha partorito una bambina: lei e Luca stanno insieme dal 2022 e proprio quell’anno, Selvaggia aveva annunciato di essere incinta. Purtroppo, a poco tempo dalla nascita, la bimba che portava in grembo morì prematuramente a causa di un virus.
Il periodo delicatissimo, per fortuna, non ha allontanato Selvaggia Roma e il suo fidanzato, che oggi sono diventati genitori di una splendida bambina. Come si chiama la figlia che l’ex concorrente del GF Vip ha partorito? Il suo papà lo ha svelato su Instagram nelle ultime ore: il nome vi stupirà!
Selvaggia Roma ha partorito!
Dopo un brutto periodo causato dall’aborto spontaneo affrontato in passato, Selvaggia Roma oggi è finalmente diventata mamma: lei e la sua dolce metà sono felicissimi di poter accogliere la loro bimba fra le braccia e non vedono l’ora di lasciare l’ospedale nel quale si trovano, non appena saranno passati i tempi utili per finire il ricovero.
Come si chiama?
Selvaggia Roma ha partorito una bimba, che lei e Luca Teti hanno deciso di chiamare Luce. L’ex concorrente del reality condotto da Signorini ha aggiornato i suoi follower giorno dopo giorno sulla sua gravidanza e proprio nelle ultime ore ha mostrato le prime foto della piccola, ricevendo complimenti da tutti.
Luca Teti, nelle sue storie, ha raccontato che il travaglio di Selvaggia è durato ben 14 ore. A quanto pare, l’ex gieffina ha partorito con cesareo, nonostante fino all’ultimo abbia provato a fare in modo che il parto fosse naturale. Purtroppo, però, la bimba stava aspettando troppo per venire al mondo e i medici, per evitare qualsiasi tipo di problema, hanno deciso di operare.
Luce, la primogenita di Selvaggia Roma, è nata alle 19:52 del 20 ottobre 2024. Mamma e figlia stanno benissimo e non vedono l’ora di arrivare a casa, finalmente insieme!