Asia Argento è mamma di due figli: la prima, Anna Lou Castoldi, la conosciamo bene, ma chi è il secondo? I dettagli a seguire
Asia Argento ha due figli: la prima Anna Lou Castoldi, è nata dalla relazione con Morgan, il secondo Nicola Giovanni, è nato invece dalla relazione con Michele Civetta.
La primogenita dell’attrice è un volto noto del piccolo schermo; dopo aver partecipato alla seconda stagione di Baby, Anna Lou è oggi nel cast di Ballando con le Stelle in coppia con Nikita Perotti. Il secondogenito di Asia Argento, invece, è decisamente meno avvezzo al mondo dello spettacolo.
Lui si chiama Nicola Giovanni Civetta e ha 16 anni: il ragazzo è nato dalla storia d’amore fra la figlia del noto regista dell’horror il collega di suo padre, Michele Civetta. A quanto pare, il secondo figlio dell’attrice non viene mai menzionato per scelta: la strategia, infatti, rispetterebbe la privacy del giovane interessato.
Chi è il secondo figlio di Asia Argento?
Se Anna Lou Castoldi è un volto noto del piccolo schermo, non si può dire lo stesso di suo fratello minore Nicola Giovanni. Asia Argento difficilmente parla del ragazzino e proprio di recente, nello studio di Verissimo, ha spiegato il motivo di questa scelta indicando la privacy come unica ragione.
Parlando di lui, Asia Argento ha detto: “Nicola è alto 1.90. È di una sensibilità unica, siamo molto simili, è la persona che mi fa più ridere al mondo. Ha un grande sense of humor. Lui salva me e Anna Lou perché è un comico, ci fa morire dal ridere in momenti bui. Ci ha salvato spesso anche dai litigi tra madre e figlia. Lui ha spezzato a volte le nostre lance”.
A quanto pare, anche il secondo figlio di Asia vorrebbe intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo: “Vorrebbe fare l’attore ma per fortuna lui non è stato messo ancora sotto ai riflettori”.
La carriera di Anna Lou Castoldi
Come abbiamo detto, se il secondo figlio di Asia Argento non è ancora noto al grande pubblico, la prima figlia, avuta dalla relazione con Morgan, ha preso decisamente la strada opposta. Oggi Anna Lou ha 23 anni, ma già da qualche anno è un volto noto del piccolo schermo. Dopo la sua partecipazione a Baby, oggi è una dei concorrenti più chiacchierati di Ballando con le Stelle. Come procederà la sua carriera?