Dopo mesi di rumors, finalmente Achille Costacurta ha deciso di parlare: cosa ha detto sui suoi genitori? Le parole a seguire
L’estate del 2024 è stata vissuta all’insegna delle bravate di Achille Costacurta, figlio di Martina Colombarti e Billy Costacurta. Cosa ha detto il ragazzo sui suoi genitori?
Si è parlato tanto dell’educazione imposta dall’ex Miss Italia e dall’ex calciatore fra le mura domestiche; mentre Martina raccontava di essere dura e di aver spesso trovato lo scontro con suo figlio Achille, Billy – soprannome di Alessandro Costacurta – ha avuto un approccio più morbido nei confronti del ragazzo.
Insomma, che la situazione sia sfuggita di mano appare chiaro, ma per quale motivo? Di recente, il protagonista di queste storie ha deciso di prendere la parola e tramite il settimanale DiPiù ha voluto parlare anche del rapporto con i suoi genitori. Cosa ha detto? Le sue parole hanno stupito tutti.
Come è noto, Achille Costacurta ha vissuto diversi problemi in passato, addirittura sul suo caso ha indagato anche la Polizia Postale. Ancora, poi, il figlio di Martina Colombari e Billy ha scontato una piccola detenzione in un centro penale. Quali sono state le dichiarazioni del diretto interessato?
Achille Costacurta parla dei suoi problemi
Achille Costacurta, come aveva già esposto Martina Colombari in passato, ha ammesso di aver vissuto un rapporto malsano con i social. Perché? Ecco cosa ha raccontato lui: “Per me i social network sono stati come un gioco d’azzardo, una vera e proprio dipendenza. Non riuscivo a farne a meno. Non riuscivo a uscirne. Trascorrevo le mie giornate a letto, con il telefonino in mano, a navigare sui profili altrui per vedere quello che facevano. A volte per imitarli e per fare meglio di loro. Sempre. Un periodo durissimo, che ho affrontato e superato”.
Le parole sui genitori
Ma la parte più interessante e intima dell’intervista è certamente quella che riguarda il pensiero di Achille Costacurta sui suoi genitori. Cosa ha detto il ragazzo? Le dichiarazioni: “Quando sei piccolo vedi tuo padre e tua madre come nemici. Soltanto quando cresci scopri che tutto quello che fanno per te lo fanno per uno scopo: per il tuo bene. All’improvviso cambi”.
E ancora, Achille, sui suoi genitori, ha detto: “Ho deciso che non meritassero di soffrire per me. Ho iniziato a comprenderli. Mi sono reso conto che un genitore non farebbe mai male a un figlio. Anzi. Quando ho fatto mio quel concetto, quando ho capito che mio padre e mia madre non erano miei nemici ma le persone cui volevo più bene in assoluto, sono cambiato. Adesso siamo amici”.