Siete curiosi di conoscere come mai Nina Zilli ha dato alla figlia un nome molto particolare, mix di tradizione e modernità?
Nina Zilli ha dato alla sua primogenita un nome davvero particolare. Sapete come si chiama la figlia e chi è il compagno di vita della cantante? Di seguito tutti i dettagli!
Leggi anche: Danti, tutto sul volto di Viva Rai 2 con Fiorello
Cantante dall’inconfondibile voce soul, Nina Zilli ha esaudito il suo desiderio di maternità. L’artista, infatti, è diventata finalmente mamma di una splendida bambina e per lei ha scelto un nome del tutto originale! Siete curiosi di sapere come si chiama la figlia di Nina Zilli e chi è il padre Leggendo di seguito scoprirete tutto!
Come si chiama la figlia di Nina Zilli?
Beh, la figlia di Nina Zilli ha indubbiamente un nome davvero particolare! Nata il 2 giugno 2023, la bambina si chiama Anna Blue. Nel comunicare ai suoi seguaci il lieto evento, Nina Zilli ha mostrato la sua sempre grande ironia, giocando con il nome, essendo venuta al mondo proprio il giorno della Festa della Repubblica: “Benvenuta al mondo Anna Blue. Avremmo potuto chiamarti Repubblica cit @rosario_fiorello”.
Il perché della scelta di un nome così singolare è presto detto. Nina Zilli ha voluto optare un mix di tradizione e tempi attuali. Di origini ebraiche, infatti, Anna vuol dire “grazia divina”. Decisamente più moderno, Blue è un nome simbolo di calma, equilibrio e tranquillità.
Chi è il padre della figlia di Nina Zilli?
Ebbene, il padre di Anna Blue, la figlia primogenita di Nina Zilli, si chiama Danti, il compagno di vita con cui è felicemente fidanzata dal 2019. Oltre a essere legata da un legame sentimentale profondo, la coppia ha la stessa passione artistica.
Anche Danti, infatti, è impegnato professionalmente nel mondo della musica ed è un importante rapper, celebre autore di hit di successo e molto popolari, tra cui i brani di Fabio Rovazzi Andiamo a comandare e Faccio quello.
Il padre della figlia di Nina Zilli, inoltre, è la voce de I Two Fingerz, il gruppo musicale elettrorap italiano da lui fondato nel 2003. Nella sua carriera, Danti conta anche la collaborazione con Fiorello, nel programma di successo dello showman Viva Rai 2.
Registrato all’anagrafe con il nome vero di Daniele Lazzarin, Danti ha 43 anni: è nato a Desio, in provincia di Monza, il 20 settembre 1981, sotto il segno zodiacale della Vergine.