Avete mai visto Dora, la fidanzata di Anna Lou Castoldi? Ecco chi è!

Avete mai la fidanzata di Anna Lou Castoldi? Si chiama Dora, è una ragazza romana sua coetanea e con lei sogna un futuro insieme!

Dora è la fidanzata di Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan. Di seguito tutto ciò che c’è da sapere sulla vita dell’attrice, sia privata sia professionale!

Leggi anche: Ma Barbara D’Urso ha preso davvero 70mila euro a Ballando con le stelle? Parla Milly Carlucci

Anna Lou Castoldi desidera mettere su famiglia con la sua fidanzata, Dora. Nel salotto di Verissimo, infatti, la figlia di Asia Argento e Morgan ha svelato i suoi progetti futuri con la sua attuale compagna di vita. Ma chi è Dora e cosa sappiamo della vita privata e pubblica di Anna Lou? Di seguito tutti i dettagli!

Dora, la fidanzata di Anna Lou Castoldi

Anna Lou Castoldi ha deciso di svelare il nome della sua compagna. Sua coetanea, la ragazza di chiama Dora e, pur rimanendo leggermente sul vago, ha confessato che tra loro c’è una storia sentimentale seria.

Dora e Anna Lou pare abbiano scelto di trasferirsi in Portogallo, mantenendosi da sole, per poter pensare al loro futuro insieme con maggiore serenità. La coppia, infatti, ha tanti progetti in comune, soprattutto quello di diventare una famiglia.

Legate entrambe all’Italia, vivere lontane da Roma è diventata per Dora e Anna Lou un’esigenza di vita, proprio per veder realizzati il loro sogni. Per Anna Lou, appunto, la cultura italiana non è ancora pronta per accoglierle. Dalle sue parole: “Non abbiamo bisogno di sposarci in Chiesa, però per l’adozione e il costruire una famiglia è piuttosto complicato nel nostro Paese” si comprende, infatti, come le due ragazze vedono nel territorio italiano un’ostacolo alla loro felicità.

Tutto sulla vita privata di Anna Lou Castaldi

Venuta al mondo in una famiglia di artisti, Anna Lou Castoldi porta un nome piuttosto ingombrante. Nipote del maestro del brivido all’italiana Dario Argento, figlia di Asia Argento e Morgan, la ragazza è vissuta sempre sotto i riflettori.

Nata a Lugano, in Svizzera, il 20 giugno 2001, sotto il segno zodiacale dei Gemelli, Anna Lou ha 23 anni. Abituata a essere spesso al centro dell’attenzione nel mondo dello spettacolo, la figlia di Asia Argento e Morgan ha mostrato più volte un carattere eclettico e determinato, mix giusto per vedersi aprire le porte professionali e intraprendere una carriera artistica strepitosa.

Vita professionale della figlia di Asia Argento e Morgan

Appena tredicenne, nel 2014, Anna Lou Castoldi ha debuttato come attrice nel film Incompresa, pellicola diretta dalla mamma Asia Argento nelle vesti di regista.

Nel 2020 Anna Lou ha interpretato il ruolo di Aurora nella terza ed ultima stagione della serie televisiva Netflix Baby. Per un periodo la ragazza si è dedicata al mondo della musica, dirigendo nelle discoteche italiane diversi Dj set improntati al genere Techno violento.

Dopo un intervallo di riposo dal mondo della televisione, la figlia di Morgan è ritornata alla ribalta nel piccolo schermo entrando nel cast di Ballando con le stelle, lo show del sabato sera di Rai Uno. Ad accompagnarla in pista, tra valzer e piroette, c’è accanto a lei il bravissimo maestro Nikita Perotti.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram