Brad Pitt ha truffato una donna di nome Stella, ma la realtà è diversa: ecco cosa è successo e il racconto della vittima.
Ennesima truffa ai danni di una signora di nome Stella: era convinta di parlare con Brad Pitt, ma si trattava di qualcun altro…
Il caso è finito anche di fronte alle telecamere di Pomeriggio 5 e ha molto colpito il pubblico: protagonista di questa storia è la signora Stella che – depressa – cercava un aiuto e lo avrebbe trovato in Brad Pitt. O, almeno, in qualcuno che fingeva di essere il noto divo americano. Ma cosa è successo?
“Brad Pitt” truffa la signora Stella
A quanto pare, una persona che si fingeva Brad Pitt avrebbe raggiunto la signora Stella tramite il web; l’interessato si sarebbe finto innamorato e pronto a tutto per la donna, ma così – ovviamente – non è stato. Ecco cosa ha raccontato la protagonista di questa truffa: “Continuavo a cercare Brad Pitt, mi diceva ‘voglio che tu sia mia per sempre'”.
La signora Stella è stata truffata da una persona che ha finto di essere Brad Pitt e che le ha portato via ben 24mila euro: “Stavo molto male, ero in depressione e mi sono aggrappata a questo rapporto. Mi rendevo conto di una cosa folle, ho voluto credere a un sogno”. Cliccando QUI potrete guardare l’intero servizio nel programma di Myrta Merlino.
L’incontro e la denuncia
Stella ha cercato di incontrare davvero Brad Pitt a Venezia, nonostante ormai si fosse resa conto di esser stata truffata per oltre 24mila euro. Arrivata nella famosa città, l’interessata ha cercato di avvicinarsi all’attore, non potendolo raggiungere. A un certo punto, però, un altro noto divo ha dato speranza alla protagonista di questa brutta storia…
Stiamo parando di George Clooney. Cosa ha raccontato Stella? Le sue parole: “Non avevo i soldi e ho avvisato tutta la sicurezza con le foto della carta d’identità falsa, ho parlato con giornalisti sperando che lo avvisassero. Alla fine, George Clooney si è avvicinato e ho perso l’attimo. Potevo dirgli qualcosa”.
A un certo punto, comunque, Stella ha deciso di denunciare l’accaduto, ma – purtroppo – ha riscontrato anche un mancato supporto dalla Polizia: “La Polizia Postale mi ha fatta sentire stupida. Siete voi che ci cascate mi hanno detto”.