Stefano De Martino lascia tutti a bocca aperta: abbandona il programma che conduce, fan in rivolta

Stefano De Martino pronto ad abbandonare il programma di cui è conduttore, ma da quando? I fan sono senza parole

Stefano De Martino è il volto di punta della Rai e Affari Tuoi, condotto dall’ex marito di Belen Rodriguez, ha raggiunto un grande successo. Nelle ultime ore, però, è emerso un risvolto inaspettato…

Questo ha a che vedere con il vero trampolino di lancio del conduttore, ovvero il programma Stasera tutto è possibile, un altro show ereditato proprio da Amadeus, come è stato per l’iconica trasmissione “dei pacchi”. Anche in questo caso parliamo di uno show seguito e apprezzato, ma che – a quanto pare – potrebbe prevedere un vero e proprio scossone.

Stefano De Martino ha condiviso quell’esperienza con Francesco Paolantoni, Biagio Izzo e molti altri comici che hanno portato il programma a raggiungere anche due milioni di spettatori. Ma cosa sta per succedere? Proprio l’ex di Belen potrebbe ben presto lasciare la trasmissione, con somma delusione dei suoi fan.

Stefano De Martino lascia Stasera tutto è possibile

Il ritorno di Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile è stato confermato diversi mesi fa e si è immaginato che – con la sua migrazione verso Rai Uno – lo show potesse trasferirsi insieme al conduttore. Tuttavia, pare che questo non sia possibile; a informarci di questa ipotesi è TvBlog. Stando a quanto rivela il portale, il programma tornerà in prima serata il prossimo 27 gennaio, ma senza il suo ormai storico volto…

Il pubblico deluso dall’ex marito di Belen

Il grande pubblico è rimasto molto deluso dalla decisione di Stefano De Martino di abbandonare Stasera tutto è possibile, anche se, come è probabile, la scelta non sia stata solamente del conduttore, ma dall’azienda stessa. Chi potremo vedere al suo posto? Al momento c’è il mistero più totale, ma sui social i fan sono in rivolta!

Ecco alcuni commenti su X“Stefano non c’è un modo più delicato per dirtelo ma non ce ne frega un cazzo dei tuoi nuovi progetti Rai devi mettere STEP come priorità assoluta”, “Ma sta scherzando spero Stefano non ti devi proprio permettere noi ti abbiamo portato alla gloria e non ti ributtiamo giù se ti azzardi a lasciare STEP”.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram