Un noto comico italiano, visto spesso a Made in Sud, ha tentato il suicidio: per fortuna la Polizia è riuscita ad arrivare in tempo!
Un famoso comico, visto spesso nel cast di Made in Sud, ha quasi tentato il suicidio: cosa è successo? E di chi stiamo parlando?
La celebre trasmissione un tempo condotta da Stefano De Martino ha sfornato moltissimi talenti e il grande pubblico è affezionato a tutti i comici che si sono alternati spesso sul palco. Uno di loro, proprio di recente, avrebbe vissuto un momento di forte smarrimento, arrivando addirittura a tentare, quasi, il suicidio.
Stiamo parlando di Alessandro Bolide, famoso comico visto proprio nel cast di Made in Sud. Dopo l’intervento della Polizia, che è riuscita a dissuaderlo dall’idea di farla finita, il diretto interessato ha speso alcune parole sui social per ringraziare tutti dell’affetto: ma cosa è successo? I dettagli a seguire…
Famoso comico di Made in Sud tenta il suicidio
Alessandro Bolide si trovava nel suo appartamento a Poggioreale; il comico è stato trovato all’alba sul parapetto del suo balcone. Immediatamente i vicini e gli astanti tutti hanno allertato la Polizia che è accorsa sul posto; gli agenti sono riusciti a far rientrare in casa il volto di Made in Sud, che – fortunatamente – è rimasto illeso.
Subito dopo, su Instagram, il comico napoletano ha confermato in prima persona la triste vicenda appena accaduta e ha ringraziato tutti per la vicinanza: “Ringrazio tutti per l’affetto, passerà anche questo momento; grazie al bene che mi state dimostrando con tutti i vostri messaggi! Siete gente magnifica”.
Chi è Alessandro Bolide?
Alessandro Bolide è nato nel 1974 e nella sua carriera è stato spesso volto televisivo di diverse trasmissioni, diventando poi uno dei comici più acclamati di Made in Sud. Lo abbiamo visto anche in Un posto al sole, La squadra, Ti presento un amico, Come un delfino e tanti altri prodotti per il piccolo e grande schermo. Anche noi di DonnaPOP speriamo che questo periodo buio passi presto e che Alessandro torni più forte di prima!