Una ex concorrente del Grande Fratello vorrebbe tornare a fare l'attrice, ma nessuno sembrerebbe interessato ad assumerla...
Il Grande Fratello dà, il Grande Fratello toglie: una ex concorrente del reality vorrebbe tornare a fare il lavoro che svolgeva prima di entrare nel loft di Cinecittà, ma nessuno sarebbe intenzionato ad assumerla…
Di chi stiamo parlando? Queste dichiarazioni sono arrivate tramite il profilo Instagram di Rosalinda Cannavò, al secolo Adua Del Vesco; quest’ultima ha esordito al cinema nel 2014, nel film Sapore di te. Successivamente, poi, sono arrivate tante fiction a cui ha prestato il suo talento.
Fra queste ricordiamo Il peccato e la vergogna, Rodolfo Valentino, Furore, Non è stato mio figlio, il bello delle donne e tante tante altre. La storia di Rosalinda Cannavò è emersa solamente quando ha varcato la soglia del Grande Fratello, dove si è fatta conoscere in maniera inedita dai telespettatori.
La sua carriera di attrice potrebbe esser stata penalizzata non solo dalla partecipazione al noto reality, ma anche per ciò che è successo nel loft di Cinecittà: come ricordiamo, Rosalinda, o Adua, ha fatto luce su ciò che accadeva nell’agenzia di cui faceva parte; ovvero la Ares Film, svelando un risvolto inquietante circa la questione tutta…
Ex concorrente del Grande Fratello vuole tornare a fare l’attrice
Proprio di recente, Rosalinda Cannavò – che da poco è diventata mamma – ha aperto il box delle domande su Instagram e ha risposto ad alcune curiosità dei suoi followers. Uno di questi ha chiesto alla diretta interessata quando avrà intenzione di tornare a fare l’attrice e la risposta ha spiazzato tutti. L’ex concorrente del Grande Fratello, rispondendo senza filtri alla domanda, ha detto: “Nessuno mi vuole”.
Cosa fa oggi Adua Del Vesco?
Adua Del Vesco ha lasciato spazio a Rosalinda Cannavò, vero nome dell’attrice. Oggi la diretta interessata fa la mamma a tempo pieno e ha iniziato a lavorare con i social, dando vita a una vera e propria carriera da influencer; nel 2020 ha partecipato al Grande Fratello, che all’epoca era GF Vip, nell’edizione in cui ha trionfato Tommaso Zorzi.
Proprio nel loft ha conosciuto Andrea Zenga, con il quale rapidamente è nata una sintonia che li ha portati a vivere la relazione anche fuori dalla casa e lontani dalle telecamere. Oggi Rosalinda e il suo fidanzato sono diventati genitori; precisamente il 7 settembre, infatti, è nata Camilla.
Sulla sua carriera di attrice, già in crisi prima della partecipazione al Grande Fratello, l’ex gieffina ha dichiarato quanto segue: “Non lo so, non lo so, mi piacerebbe, ma non lo so… Sì, mi piacerebbe, ma se non ci sono le opportunità non posso che stare a casa e non farlo, ecco”. Ad assistere a questa risposta anche Andrea Zenga.
Quest’ultimo, facendo coraggio alla sua fidanzata, ha ammesso che gli piacerebbe vederla tornare a recitare, facendo davvero ciò che ama: “Io te lo dico da tanti anni…”. Dopo queste parole, rapida, arriva la risposta di Rosalinda Cannavò che, incalzando, confessa: “E invece nessuno mi vuole evidentemente, la verità è questa”.