Eros Ramazzotti va a trovare Ultimo e Jacqueline Luna in America: il dolce scatto pubblicato sui social

Eros Ramazzotti vola fino in America per incontrare Ultimo e la fidanzata Jaqueline Luna: le foto fanno il giro del web!

Ultimo e la fidanzata Jaqueline Luna, incinta, si sono trasferiti negli Stati Uniti per gli ultimi mesi di gravidanza. Nelle ultime ore hanno avuto un ospite speciale: Eros Ramazzotti!

Il primogenito di Ultimo e della sua dolce metà nascerà negli States, forse per permettergli di avere sia la cittadinanza americana, che quella italiana. Proprio come la mamma Jaqueline Luna, figlia di un noto ortopedico di Roma e della celebre ballerina Heather Parisi. Su Instagram, nelle ultime ore, è apparso uno scatto che ha fatto sognare i fan…

Insieme al cantante romano e alla sua fidanzata incinta c’è anche Eros Ramazzotti, che è volato fino in America per incontrarli! L’ex marito di Michelle Hunziker era di ritorno da Cancun e ha deciso di fare una sosta in America per un saluto veloce al collega e a Jaqueline Luna; l’artista di Un’emozione per sempre ha portato anche un piccolo regalo a Ultimo.

Si tratta di un cappello tipico messicano, che il giovane artista di San Basilio ha immediatamente indossato, immortalandosi al fianco della fidanzata e dell’amico e collega Ramazzotti.

Ultimo ed Eros Ramazzotti insieme in America

Ultimo, la fidanzata Jaqueline Luna ed Eros Ramazzotti hanno trascorso la giornata insieme, sotto i raggi del sole americano. I due, a un certo punto, hanno anche intonato la canzone Un’emozione per sempre, condividendo di questi attimi alcuni sprazzi su Instagram. Nella didascalia della foto leggiamo: “Momenti che restano così, impressi nella mente. Con lo zio Eros”. Ecco lo scatto di seguito:

La gravidanza di Jaqueline Luna

Jaqueline Luna Di Giacomo e Ultimo fanno coppia da ormai diverso tempo e il 24 giugno scorso, in occasione del concerto allo Stadio Olimpico di Roma, il cantante e la sua dolce metà hanno annunciato di essere in attesa del loro primo figlio. La coppia ha lasciato la Capitale per recarsi negli Stati Uniti, dove nascerà il bimbo.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram