Perché Arianna Meloni e Francesco Lollobrigida vivono ancora insieme nonostante si siano ormai lasciati? Ecco cosa succede in famiglia...
Come sappiamo, qualche mese fa, Arianna Meloni, sorella della nota Giorgia, e Francesco Lollobrigida si sono lasciati dopo anni di relazione.
Oggi, proprio come la Presidente del Consiglio e il suo ex compagno Andrea Giambruno, sono rimasti in ottimi rapporti, anche in virtù delle loro due figlie, Rachele e Vittoria. Arianna e Francesco si stimano e si vogliono così tanto bene da continuare a vivere insieme, ma è tutto vero?
Arianna Meloni e Lollobrigida sarebbero separati in casa, ma – di fatto – continuerebbero a condividere gli stessi spazi, vivendo sotto lo stesso tetto. La coppia risiede all’Eur, in una villetta da sogno. La storia d’amore, mai sfociata in matrimonio, è giunta al termine diversi mesi fa, eppure il rapporto fra loro, in qualche modo, continua…
Arianna Meloni e Francesco Lollobrigida continuano a vivere insieme
Il settimanale Oggi ha paparazzato Arianna Meloni e Francesco Lollobrigida insieme, nuovamente, proprio fuori dalla casa dove hanno vissuto fino a prima che la loro relazione scoppiasse. A quanto pare, nonostante i due continuino a condividere gli spazi, fra loro ci sarebbe il gelo più totale.
Sembra, stando a quanto riporta il magazine, che Arianna e Francesco evitino di incontrarsi. Eppure, la sera, fanno rientro nella stessa abitazione. Insieme a loro, nella villetta dell’Eur, ci sono le figlie Rachele, di 14 anni, e Vittoria, di 12. Ma perché la sorella di Giorgia Meloni e il compagno si sono lasciati?
La relazione naufragata
Solo due mesi fa, dopo l’annuncio della fine della relazione fra Arianna Meloni e il compagno Francesco Lollobrigida, proprio la sorella di Giorgia aveva dichiarato che, per affetto nei confronti del padre delle sue figlie, si sarebbe buttata nel Tevere, l’amore, tuttavia, rimane un’altra cosa.
La relazione fra loro è andata avanti per ben 29 anni, eppure non ha retto all’ultima crisi. Fra i due si sarebbe creata una distanza incolmabile, tanto da allontanarsi. Arianna e Francesco si sono conosciuti grazie alla politica, militando entrambi negli ambienti di destra. Dopo un lungo tira e molla, poi, nel 2000 si sono fidanzati ufficialmente.
Poco dopo è arrivata la prima figlia; in un’intervista di coppia a Il Foglio, insieme avevano dichiarato quanto segue: “Sa quando ci siamo dati il primo bacio? Allora, io avevo 20 anni, lui 23. Giorgia 18. Prendi e lascia per un po’, fino a quando un giorno si presentò con un mazzo enorme di rose”.
E ancora, poi, Arianna Meloni aveva detto: “Non ci siamo più lasciati, era intorno al 2000. Dopo il primo bacio, a margine di una nostra iniziativa politico culturale, andai subito da Giorgia. Le dissi: Giorgia, non puoi capire”. Purtroppo, nonostante il grande impegno, la coppia non ha retto…