Cosa è accaduto al sexy attore al punto da farlo finire in tribunale? Tutto sull'incidente accaduto a Raoul Bova!
Raoul Bova è stato protagonista di un incidente che l’ha fatto finire in tribunale. Sapete cosa è successo? Di seguito tutta la ricostruzione dei fatti!
Leggi anche: Raoul Bova e la moglie Rocio Munoz Morales stanno ancora insieme e sono felici: altro che crisi!
Finito in tribunale con l’accusa di violenza privata, minacce e lesioni ai danni di un automobilista, Raoul Bova ha raccontato la sua versione dei fatti. Su Instagram, infatti, l’attore ha mostrato di essere sempre dalla parte delle donne, soprattutto in caso di comportamenti arroganti. Cosa è successo a Raoul Bova? Scopriamo tutto di seguito!
Cosa è successo a Raoul Bova?
Dopo la discussione, nata per difendere la moglie Rocìo Muñoz Morales, Raul Bova ha commentato su Instagram l’episodio, sottolineando il suo essere sempre in difesa delle donne, contro la violenza. Ecco il post: “Ho sempre difeso e non permetterò nei confronti delle donne, la violenza e l’arroganza. Un uomo che ha questi comportamenti, va chiamato in un altro modo… vi chiedo scusa a nome loro”.
Ma cosa è accaduto realmente? Leggendo di seguito scoprirete tutto!
Ricostruzione dei fatti
Avvenuto a Roma, in zona San Giovanni, nelle vicinanze del mercato di Via Amitenrno, l’incidente che ha coinvolto Raoul Bova risale al 27 aprile 2019. Usciti dal ristorante, l’attore e sua moglie Rocìo Muñoz Morales erano diretti verso la loro automobile, parcheggiata nel parcheggio in prossimità del locale dove avevano cenato.
In quel momento è sopraggiunta una vettura, il cui automobilista, un uomo romano di 42 anni, nel posteggiare in maniera troppo azzardata, avrebbe sfiorato la Morales, rischiando di investirla.
Poiché l’uomo non si sarebbe scusato per l’accaduto, Raul Bova avrebbe reagito con furia, urlandogli contro frasi come: “Hai visto cos’hai fatto?” – “Ti sistemo” – e “T’ammazzo”.
A quel punto la discussione è sfuggita di mano, soprattutto quando l’uomo ha sottolineato con arroganza di essere un avvocato. Secondo quanto riportato dal quarantaduenne, Bova l’avrebbe afferrato per un braccio, strappandogli il telefono dalle mani e, dopo averlo tirato fuori dall’auto, l’avrebbe colpito alla spalla con un pugno.
Le conseguenze dell’incidente
A seguito della disputa, l’avvocato si è recato in ospedale, dove è stato dimesso con una prognosi di cinque giorni. Ovviamente è scappata la denuncia, per cui il diverbio è andato a finire in tribunale.
Nel frattempo Rauol Bova e la moglie Rocìo Muñoz Morales si sono costituiti parte civile nel processo per violenza privata in relazione alla temeraria manovra dell’automobile, tramite la quale avrebbe rischiato di investire la donna.
Il 18 gennaio 2022 Raoul Bova è stato rinviato a giudizio dal Tribunale di Roma.