Eugenio Mastrandrea, attore nuovo di Don Matteo, è figlio di Valerio Mastandrea? È lui suo padre?

Cosa hanno in comune i due attori romani Eugenio Mastrandrea e Valerio Mastandrea? Sono per caso padre e figlio?

Entra nel nuovo canale WhatsApp di DonnaPOP.it

Eugenio Mastrandrea, attore new entry nella serie televisiva Don Matteo, è forse figlio di Valerio Mastandrea? Scopriamo di seguito tutta la verità!

Leggi anche: Valerio Mastandrea: età, prima moglie, compagna attuale, figli, film, Instagram

Giovane attore emergente del piccolo schermo italiano, Eugenio Mastrandrea è riuscito a dare spesso prova della sua preparazione artistica, lavorando in diverse produzioni televisive piuttosto popolari, tra cui La Fuggitiva, Nero a metà, From Scratch e Don Matteo 14. In molti si chiedono se sia figlio del famoso Valerio Mastandrea, anche lui attore di grande talento e dalla lunga carriera nel mondo del cinema. Non sempre le cose sono come sembrano alla prima occhiata! Di seguito chiariamo ogni dubbio!

Chi è Eugenio Mastrandrea?

Nato a Roma il 10 dicembre 1993, sotto il segno zodiacale del Sagittario, Eugenio Mastrandrea ha 31 anni e, nonostante la sua giovane età, vanta già una carriera da dieci e lode nel mondo della recitazione. Pur essendo romano fino al midollo, ha un’ottima padronanza della lingua spagnola, avendo studiato presso il Liceo Español Cervantes di Roma. L’attore ha poi proseguito la sua istruzione artistica conseguendo il diploma di attore nel 2017 all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico.

Con una solida formazione teatrale, Eugenio Mastrandrea ha mostrato il suo talento di attore nell’opera HamletMachine (2017), mentre ha esordito nel 2012 sul grande schermo con il film A.C.A.B. – All Cops Are Bastards, diretto Stefano Sollima.

Eugenio Mastrandrea è figlio di Valerio Mastandrea?

Siete curiosi di sapere se Eugenio Mastrandrea è figlio di Valerio Mastandrea? Anche se, a prima vista, leggendo il nome dell’attore potrebbe saltare un’assonanza di suoni, i più attenti noteranno che i due cognomi non sono uguali ma hanno una differenza. Si tratta della consonante R: Eugenio si chiama MastRandrea mentre Valerio si chiama Mastandrea.

Chiarita questa particolarità, è chiaro che i due attori, entrambi romani, non sono parenti e, per forza di cose, non sono padre e figlio!

Chi è il padre di Eugenio Mastrandrea?

Il padre dell’attore si chiama Carlo Mastrandrea (con la R) e lavora in un settore molto lontano da quello del mondo dello spettacolo come imprenditore. È stato proprio lui ha suggerire a suo figlio di iscriversi all’accademia di recitazione, consapevole del talento e della passione di Eugenio!

Suggerimento ben azzeccato, vista la grande versatilità e professionalità di Eugenio!

(Clicca su una delle 2 foto)