Raimondo Todaro è in ospedale: i suoi fedelissimi fan sono in apprensione dopo le storie pubblicate dal ballerino su Instagram.
Raimondo Todaro è in ospedale: l’ex insegnante di Amici, attraverso una storia pubblicata su Instagram, ha svelato di trovarsi ricoverato. Ma cosa è successo esattamente? Inutile dire che i fan del ballerino si sono immediatamente allarmati, anche perché sanno bene che il loro beniamino, in passato, ha combattuto contro un tumore. Le immagini dall’ospedale, inevitabilmente, hanno fatto tornare alla mente quel brutto momento attraversato da Todaro.
«Non cercatemi, per i prossimi tre giorni ho il tagliando da fare», ha scritto Raimondo su Instagram, e poi ha aggiunto «Tutto bene e grazie a tutti dei messaggi». Nel 2020, l’artista aveva scoperto di avere due tumori maligni, che fortunatamente era riuscito a curare. Solo nel 2023, nel corso di una lunga intervista a Verissimo, aveva confessato a Silvia Toffanin il suo momento di grande dolore e apprensione: «Ero a pezzi fisicamente, cercavo di sorridere e non far vedere niente a nessuno. Parlare di paura è poco, te la fai sotto. Ora sto meglio, però continuo a controllarmi».
Raimondo Todaro ricoverato in ospedale: le prima parole dopo l’anestesia
Attraverso Instagram, dicevamo, Raimondo Todaro ha confessato ai propri tanti fan di essere in ospedale. Tuttavia, se nella prima story aveva detto che era tutto ok e aveva ringraziato il suo pubblico, nella seconda story, pubblicata da poco, ha parlato di anestesia. C’è stata dunque un’operazione? A quanto pare sì. Ma a cosa è stato operato e come sta oggi? Al momento non è dato saperne di più. All’inizio si pensava fosse un ricovero per una serie di visite di routine, ma – vista l’operazione – viene da pensare che ci sia dell’altro.
Ma cosa? Per rispondere a questa domanda non ci viene in aiuto nemmeno Francesca Tocca, moglie di Todaro, la quale si è trincerata in un silenzio di tomba. Dunque non ci resta che attendere maggiori informazione da parte del diretto interessato.
Raimondo Todaro e il tumore: il racconto
Come dicevamo, nel 2020, Raimondo Todaro è finito in ospedale per via di due tumori. Ecco cosa ha rivelato: «Fisicamente ero a pezzi, però cercavo di sorridere. Non volevo che mi trattassero in maniera diversa. Nasce tutto da un’appendicite. Da lì ho fatto dei controlli di routine. A un certo punto mi è arrivata la telefonata che mi comunica che sono due tumori maligni».
E ancora: «Ho fatto due interventi a distanza di nove mesi. Il lavoro è stato la mia fortuna. È stato l’unico momento in cui non ci pensavo. Ti passano sette milioni di cose in testa, ma soprattutto il pensiero mio era Jasmine. Lei sapeva che papà aveva male al pancino».