Perché Francesca Tocca non c’è più ad Amici? C’entra Raimondo Todaro? Intanto Milly Carlucci getta benzina sul fuoco

Francesca Tocca non è più fra le ballerine professioniste di Amici: cosa c'entra Raimondo Todaro? Milly Carlucci velenosa sulla coppia

Amici di Maria De Filippi è tornato in onda con la nuova stagione circa un mese fa; nel cast, però, Francesca Tocca non c’è. Perché?

Da anni la moglie di Raimondo Todaro è parte integrante della trasmissione come ballerina professionista del talent, ma che gine ha fatto adesso? E cosa c’entra Milly Carlucci? Diversi magazine, fra cui SuperGuidaTv e DiPiùTv, hanno confermato che la decisione di non far parte del programma di Maria De Filippi sarebbe stata proprio di Francesca stessa.

Secondo il settimanale di Cairo Editore, la scelta di Francesca Tocca sarebbe dipesa da Raimondo Todaro che – come sappiamo – oggi è stato sostituito dalla collega Deborah Lettieri. Ma cosa è successo, quindi? La ballerina avrebbe detto addio ad Amici per amore e rispetto della sua dolce metà…

Francesca Tocca lascia Amici per solidarietà a Raimondo Todaro

Raimondo Todaro ha lasciato Amici di Maria De Filippi non rinnovando il suo contratto e – dopo di lui – anche la moglie Francesca Tocca ha preferito allontanarsi dal cast della trasmissione. A quanto pare, stando a quanto riferisce DiPiù Tv, la ballerina avrebbe preso questa scelta per non “lasciare solo” il marito. In merito a questo, però, non c’è alcuna conferma. Ecco cosa si legge sul settimanale: “Dalla redazione fanno scudo, ma i fan sui social parlano soltanto di questo e Francesca non ha mai smentito“.

Cosa c’entra Milly Carlucci?

Dunque Francesca Tocca avrebbe lasciato Amici per solidarietà nei confronti di Raimondo Todaro; Milly Carlucci – a domanda diretta sul prendere di nuovo Raimondo Todaro nel cast di Ballando con le Stelle – a SuperGuidaTv ha dichiarato quanto segue: “Faccio fatica a seguire il presente, figuriamoci il futuro. Come dicevo nella vita non si sa mai”.

E ancora: “Direi che ognuno ha una parabola e un percorso nella vita e nella professione. A tutte le persone che ho incrociato, specialmente ai ballerini a cui ho dato fiducia e che grazie a Ballando hanno trovato un loro spazio nello spettacolo, posso solo augurare il meglio ma poi le storie finiscono“.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram