Milly Carlucci, Ballando con le stelle, ha ospitato la collega Barbara D'Urso: ma è vero che quest'ultima ha ricevuto 70mila euro?
Ma davvero Barbara D’Urso ha incassato 70mila euro per l’ospitata a Ballando con le stelle? Stavolta a parlare è Milly Carlucci, la quale ha deciso di fare chiarezza su una serie di aspetti che riguardano la trasmissione che conduce ormai da anni. Ballando sta vivendo un periodo straordinario: gli ascolti sono alti, riesce a vincere sulla concorrenza e a conquistare grandi e meno grandi. Insomma, complice il cast, che è ben azzeccato e dimostra di funzionare, il sabato sera di Rai 1 vive un momento florido.
Milly Carlucci è una professionista instancabile e una donna tenace e determinata: Ballando con le stelle, com’è inevitabile, ha attraversato fasi meno buone, ma lei non si è mai abbattuta e ha sempre lavorato con grande grinta. Oggi si gode il successo della trasmissione, ma rimanendo sempre vigile. Ecco cosa ha rivelato.
Ballando con le stelle, Milly Carlucci parla del successo della trasmissione
Come accennavamo, Ballando con le stelle sta vivendo una stagione florida e la sua “mamma” non potrebbe che esserne orgogliosa. Intervistata da SuperGuidaTv, Carlucci ha detto quanto segue: «Questa è una grande soddisfazione oltre che una bella conferma. Ballando con le Stelle, con gli inevitabili alti e bassi, è sempre stato un successo ma quest’anno sembra esserci una magia particolare. Non bisogna fermarsi però, siamo solo all’inizio, la strada è lunga e difficile. Il segreto per non stancarsi mai? Avere le antenne ben dritte e capire gli umori del pubblico, lavorare sforzandosi di non fare mai copia e incolla con l’anno prima. Lo scorso anno avevamo un cast prestigioso e abbastanza maturo. Quest’anno siamo riusciti a coniugare il prestigio con dei concorrenti più giovani. In ogni caso bisogna lavorare tanto e tutti i giorni con entusiasmo, passione e spirito critico. Dal confronto nascono tante cose belle».
Barbara D’Urso quanti soldi ha guadagnato a Ballando con le stelle? Parla Milly Carlucci
Ma veniamo al tema caldo di questa edizione (no, non ci riferiamo a Sonia Bruganelli, che pure sta facendo molto parlare di sé): Barbara D’Urso. L’ex conduttrice Mediaset, ballerina per una notte nello show, ha intascato davvero 70mila euro? Ecco la riposta di Milly: «La vicenda cachet non mi compete e non spetta a me. So che c’è un budget complessivo per i ballerini per una notte che è abbastanza basso tanto che lo scorso anno abbiamo avuto una serie di attori peraltro bravissimi in promozione. Per esempio la Nazionale di Volley è intervenuta gratuitamente alla prima puntata. La cosa importante è che Ballando incassa tanto dalla pubblicità e credo faccia bene a tutta la rete».
Non solo Ballando: il futuro di Milly Carlucci in Rai
Come sappiamo, in questi anni, Milly non si è occupata solo di Ballando: l’abbiamo vista, infatti, anche alla conduzione de Il Cantante Mascherato e de L’Acchiappatalenti. Se il primo programma è finito in soffitta, il secondo, andato in onda la scorsa primavera, potrebbe tornare in onda.
Ecco cosa ha confessato: «Se tornerà L’Acchiappatalenti? Non lo so, è la Rai che sceglie. È un programma di cui rivendico tutta la qualità pur essendo andato in onda in un periodo di particolare distrazione, con gli eventi sportivi e il caldo anticipato a farla da padrone. C’è anche Il cantante mascherato che è stato parcheggiato per un anno e che per quattro anni ha raccolto buoni risultati. Ma vediamo, Ballando è solo all’inizio».