Sonia Bruganelli, una ex di Paolo Bonolis ha fatto una rivelazione scottante in tv: avete sentito cosa ha detto da Caterina Balivo?
L’esperienza di Sonia Bruganelli a Ballando con le stelle non si sta rivelando un successo, anzi. L’ex moglie di Paolo Bonolis, dopo due stagioni da opinionista al Grande Fratello e una all’Isola dei Famosi, ha deciso di mettersi in gioco e fare qualcosa di totalmente inedito: innanzitutto stare al di qua delle telecamere, essendo lei una produttrice televisiva, e poi ballare, attività che non aveva mai svolto prima di entrare nella trasmissione di Milly Carlucci.
Tuttavia, le cose, come dicevamo, non stanno andando bene: il ballo non è certamente il suo forte e il suo atteggiamento è spesso poco conciliante. Con Selvaggia Lucarelli sono state subito scintille, ma non è il solo problema: il pubblico sembra non apprezzarla e sui social le critiche sono davvero tante.
Pensate che sia finita qui? A rincarare la dose, ci ha pensato una famosissima ex di Paolo Bonolis. Di chi stiamo parlando? Di Laura Freddi! La showgirl, ospite di Caterina Balivo, ha riportato una notizia che noi vi avevamo già rivelato (clicca QUI), ma che ora è di dominio pubblico. Ma le due donne non andavano d’amore e d’accordo?
Laura Freddi fa una rivelazione su Sonia Bruganelli
Ospite a La volta buona, durante un talk su Ballando, Laura Freddi ha dapprima parlato del suo rapport con Sonia. Freddi ha rivelato che non sono propriamente amiche, ma nemmeno nemiche. Queste le sue parole: «Chi è Sonia Bruganelli? Io l’ho conosciuta poco, perché devo essere onesta, la nostra amicizia non è andata avanti. Lei in qualche modo è stata presa da varie cose, è cambiata la sua vita, si è lasciata con Paolo. Quindi io non ho voluto essere invadente in questo suo momento. Ci siamo mandate dei messaggini ma solo per delle casualità. Un ex in comune? Sono cose diverse, lei è stata sposata con lui, ha dei figli con Paolo, io ero giovane, avevo 19 anni quando stavo con Paolo. Però con Sonia per un momento abbiamo cercato di smentire alcune dicerie che ci volevano nemiche».
Poi, però, è arrivata la bomba, quella vera: Laura Freddi ha rivelato che Sonia Bruganelli avrebbe voluto fare la giurata a Ballando con le stelle: «Sonia secondo me sta sbagliando una cosa. Questo suo momento no, potrebbe essere l’occasione giusta per svoltare, ma potrebbe migliorare. Tutti noi sbagliamo nella vita. Qualcosa ha sbagliato, non siamo tutti pazzi. Cosa ha sbagliato? Lei sta facendo la giurata concorrente. Lei avrebbe voluto fare quel ruolo di giurata rimanendo nella sua confort zone. Certo, avrebbe desiderato quello. Per lei era un ruolo più appropriato. Lei però è una concorrente e dovrebbe dimostrare chi è, divertendosi in pista e coinvolgendoci. Non si vede nulla ancora, non traspare l’emozione».
Caterina Balivo rincara la dose: Sonia Bruganelli voleva il posto di Selvaggia Lucarelli?
E se pensate che sia finita qui, vi sbagliate di grosso. Caterina Balivo, conduttrice del programma pomeridiano di Rai 1, ha aggiunto un dettaglio di non poco conto: riportando le parole di Gabriele Parpiglia, la presentatrice ha detto che Bruganelli non voleva solo essere giudice, ma prendere il posto di Selvaggia.
Ecco le sue parole: «Certo, in merito al fatto che avrebbe voluto fare la giurata ci sono stati dei rumor lanciati da Gabriele Parpiglia. Lui dice ‘perché non dicono che Sonia voleva prendere il posto di Selvaggia Lucarelli?’. Questo è quello che ha scritto Parpiglia».
Sonia Bruganelli ha detto di non essersi pentita di aver partecipato a Ballando, ma va detto che la sua strada è tutta in salita. Ed è pure al ballottaggio: uscirà nella puntata di sabato?