Tempi duri per le influencer, Bionditudo al centro di una vicenda “sgradevole e angosciante”: ecco cosa è successo

Bionditudo ha raccontato di una brutta esperienza vissuta nei giorni scorsi a Roma: cosa è successo? Il racconto è inquietante

Cosa è successo a Giulia Latini, in arte Bionditudo? Nelle ultime ore, l’influencer ed ex volto di Uomini e Donne ha raccontato un’esperienza poco piacevole che ha vissuto nei giorni scorsi…

Tramite le sue stories di Instagram, Bionditudo ha fatto intendere che qualcuno – guardando i contenuti condivisi proprio da lei sui social – l’abbia seguita in base a dove si trovasse in momenti specifici della giornata. Per questo motivo, come detto proprio dalla diretta interessata, adesso preferisce non informare i suoi followers su dove si trova.

Cosa è successo a Bionditudo?

Dopo le parole di Daniela Ioia, attrice di Un posto al sole importunata mentre faceva jogging, anche Bionditudo, ovvero Giulia Latini, ha raccontato di una brutta esperienza vissuta lo scorso venerdì. Ecco cosa ha detto su Instagram: “Non sto più comunicando i miei spostamenti”.

E ancora: “E li sto mettendo un po’ sfalsati rispetto a dove sono e quando perché ho avuto un’esperienza molto sgradevole e angosciante venerdì scorso con un individuo e sono un attimino in paranoia e mi vedete un po’ meno perché sto cercando di depistare su dove sono e a che ora”.

Sembra, insomma, che qualcuno l’abbia pedinata e che – in base a ciò che ha condiviso la ragazza su Instagram – l’abbia trovata e seguita spesso. Bionditudo, tuttavia, non ha fornito altri dettagli e per questo è difficile sancire effettivamente cosa sia successo lo scorso venerdì all’ex volto di Uomini e Donne. 

Oggi la sua vita è molto cambiata, sebbene sia seguita sui social e continui a lavorare anche in rete, Giulia Latini si occupa principalmente di compravendita di immobili di lusso. La sua esperienza, comunque, conferma che – condividere troppo e male su Instagram – può portare a situazioni davvero spiacevoli.

Il video

Di seguito il video delle dichiarazioni di Bionditudo rilasciate in merito alla brutta esperienza dei giorni scorsi:

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram