Un noto giornalista ha attaccato Selvaggia Lucarelli tramite i social, ma la giudice di Ballando con le Stelle ha risposto per le rime...
Un famoso giornalista si è schierato contro Selvaggia Lucarelli: di chi stiamo parlando? E perché? Tutto è cominciato quando la giudice di Ballando con le Stelle ha attaccato duramente Sonia Bruganelli…
Come sappiamo, l’ex moglie di Paolo Bonolis è nel cast del programma di Milly Carlucci e non sta vivendo bene il fatto di essere esposta alle critiche dei giudici della trasmissione. Fra queste c’è anche Selvaggia Lucarelli che – con un grande giro di parole – l’ha definita forte con i deboli e debole con i forti.
Al Grande Fratello, infatti, Sonia Bruganelli ha sempre usato parole taglienti nei confronti dei gieffini, ma oggi che si trova ad aver a che fare con il giudizio dei giudici di Ballando con le Stelle prova schermarsi giocando la carta della mamma che viene seguita dai suoi figli a casa e per rispetto nei loro confronti non vorrebbe trovarsi in situazioni difficili.
Nelle ultime ore, un noto giornalista ha attaccato Selvaggia Lucarelli proprio per i suoi commenti diretti sull’ex moglie di Paolo Bonolis. Ma cosa ha detto? Tutto è successo dopo l’ultima puntata di Ballando con le Stelle, quando Sonia ha chiesto di poter essere giudicata sul ballo e non sulla sua vita privata o sulla sua personalità…
Selvaggia Lucarelli attacca Sonia Bruganelli
Durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle, dopo la sua performance, Sonia Bruganelli – sentendosi attaccata dal punto di vista personale – ha chiesto a Selvaggia Lucarelli e agli altri giudici di poter essere giudicata solamente per ciò che riguarda il ballo e il suo impegno nel programma.
La giornalista e giudice della trasmissione ha risposto in questo modo: “Non ti conviene metterla sul piano del ballo, perché sei tra gli ultimi della lista. Tu te la puoi giocare sul piano della personalità ed è lì che sei fiacca, purtroppo, prova a essere te stessa”. A queste parole, Sonia ha replicato così: “Non pensavo di stare dall’analista, pensavo di venire qui per ballare”.
Aldo Vitali contro a giornalista
Contro Selvaggia Lucarelli si è schierato Aldo Vitali, Direttore di Tv Sorrisi e Canzoni. Prendendo le parti di Sonia Bruganelli, infatti, tramite Instagram ha detto: “La tristezza interiore di Selvaggia Lucarelli che dell’alto di una autorevolezza discutibile spara a zero su tutti. Spiega la vita al mondo, pensa te. Sarebbe divertente se ballasse lei e si facesse giudicare da Sonia Bruganelli. Sì, figurati…”.
Immediata, ovviamente, è arrivata la replica di Selvaggia Lucarelli che – sempre via social- ha dichiarato: “Pensate invece che vita allegra deve avere questo tizio che a quasi 70 anni vorrebbe offendere una collega mettendone in discussione l’autorevolezza. Dall’alto poi della sua, dal momento che in effetti dirige quel faro dell’editoria culturale che è Tv Sorrisi e Canzoni”.