Fedez compie 35 anni e festeggia il compleanno in modo anomalo: ecco cosa (non) sta facendo

Fedez, per il suo compleanno, si è fatto un regalo inaspettato: provate a indovinare di cosa si tratta (potreste non indovinarlo mai!).

Party di lusso, jet privato, isole caraibiche? Niente di tutto questo: Fedez, per il suo trentacinquesimo compleanno, ha scelto di farsi un regalo straordinario, rivoluzionario, inaspettato. Di cosa stiamo parlando? No, niente feste nei supermercati, niente viaggi in paradisi terrestri, niente ospiti di fama internazionale: si è regalato un po’ di sano silenzio.

Sì, avete capito bene, non è un refuso: Fedez, che oggi compie 35 anni, continua il suo silenzio social. Dopo l’arresto,  il 30 settembre scorso, di diciannove ultras delle tifoserie di Milan e Inter, tra cui anche il bodyguard del rapper, Federico Lucia ha deciso di prendersi una pausa dai social. Una lunga pausa, vien da dire, visto che sono passati quindici giorni e di lui non c’è nemmeno l’ombra.

Prima del fattaccio, era un “postatore” seriale: soprattutto nelle sue stories, infatti, non mancava di aggiornare i suoi fan con video e immagini della sua vita quotidiana, ma oggi sembra tutto finito.

Fedez e il compleanno che non ti aspetti

Dopo la vicenda di Cristiano Iovino, nel cui pestaggio Fedez sembrerebbe coinvolto, dopo il ridicolo dissing con Tony Effe, dopo le rivelazioni di Taylor Mega sul suo matrimonio con Chiara Ferragni (ha detto che erano una coppia aperta, ma l’imprenditrice digitale ha categoricamente smentito), insomma, dopo i fatti degli ultimi mesi, è arrivato l’arresto del suo bodyguard, ovvero Christian Rosiello. E così, il nostro Fedez, forse stanco della sovraesposizione degli ultimi mesi (anzi, degli ultimi anni), ha deciso di prendersi una pausa.

In effetti, manca dai social solo da due settimane, ma per uno come lui, abituato a pubblicare tantissimo, sembra passata un’eternità dall’ultima storia. Si tratta solo di una strategia per far calmare le acque e tornare quando le cose andranno meglio oppure è una scelta matura e consapevole, quella di staccarsi dai social? Chi può dirlo, al momento.

Chiara Ferragni e i tradimenti di Fedez: Taylor Mega e Alessandro Rosica li sbugiardano

Intanto, mentre Fedez continua a latitare e, probabilmente, a festeggiare il suo compleanno in famiglia e con gli amici, ma ben lontano dalle luci dei riflettori, proprio ieri, Chiara Ferragni, a Striscia la Notizia, ha rivelato che il suo non è mai stato un matrimonio aperto. Infatti, dopo che si era parlato insistentemente di un tradimento da parte di Fedez con Taylor Mega, quest’ultima aveva rivelato che il rapper e la moglie erano una coppia aperta. Dunque, nessun tradimento.

Chiara, incalzata da Valerio Staffelli, ha prontamente smentito tutto, dicendo che da parte sua non è mai stato una matrimonio aperto. Anzi, tutt’altro. In questo modo, quindi, l’influencer ha lasciato intendere che il marito l’abbia tradita, mentre lei non ne sapeva assolutamente nulla. A smentire pure questa versione, però, ci ha pensato l’esperto di gossip Alessandro Rosica, il quale, senza mezzi termini, ha rivelato che Fedez e Ferragni si sono sempre traditi a vicenda e che nessuno dei due si è comportato bene.

Quale sarà la verità? Verrà mai a galla? Non ci resta che attendere la prossima puntata di questa soap opera…

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram