Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi si sono dati da fare nella casa del Grande Fratello! Cosa hanno detto in merito?
Crisi superata fra Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi: la coppia si è data da fare nella casa del Grande Fratello!
La ballerina è stata nel loft di Cinecittà una sola settimana, per infondere coraggio al marito, che – come sappiamo – ha vissuto qualche momento di difficoltà lontano dalla sua famiglia. Si è parlato addirittura di una crisi matrimoniale fra i due, ma a quanto pare questa sembra essere decisamente superata…
Ieri sera Carmen Russo ha lasciato la casa del Grande Fratello, tornando alla vita di tutti i giorni. Prima di uscire ufficialmente dal programma, la ballerina ha salutato i suoi coinquilini, commuovendosi e facendo fare altrettanto agli altri. Durante il suo discorso di arrivederci, poi, la moglie di Enzo Paolo Turchi ha fatto intendere che i due si siano dati da fare.
Mentre parlava della settimana trascorsa nel loft di Cinecittà, Carmen ha detto “È stata una bella settimana…” ed è stata incalzata dallo sguardo di Eleonora Cecere che suggeriva fosse stata bella anche per via della notte di passione passata con Enzo Paolo nei giorni scorsi. Di seguito il video:
Visualizza questo post su Instagram
Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi: notte bollente al Grande Fratello
Alfonso Signorini, per testare la complicità fra Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, ha deciso di fare un piccolo gioco durante l’ultima puntata in diretta del reality: “Stasera vogliamo fare delle domande per testare la solidità della coppia. Ma sottolineo che l’uno non saprà delle risposte dell’altro. Poi metteremo a confronto le vostre risposte e vedremo un po’ che cosa accadrà“.
Carmen, poi, ha dichiarato che suo marito sia molto geloso di lei poiché la ama. Subito dopo, non sapendo che risposta avesse dato sua moglie, Enzo Paolo ha riferito la stessa identica cosa, confermando che la complicità fra loro sia alle stelle da sempre. La coppia, poi, ha sconvolto Alfonso Signorini e i fan del Grande Fratello...
La confessione
Dopo queste domande, Alfonso Signorini ha chiesto ai suoi vipponi quando fosse l’ultima volta che avessero fatto l’amore. Carmen Russo, rispondendo con un po’ di imbarazzo, ha dichiarato quanto segue: “Quando è stata l’ultima volta che io e Enzo Paolo ci siamo amati in quel senso? Mi metti in imbarazzo con questa domanda. Devo essere sincera? Dai Alfonso, siamo genitori, non posso dirlo qui…”
Facendosi coraggio, poi, ha ammesso: “Vabbè, stasera mettiamo tutto a carte scoperte. Tra noi è successo due sere fa qui al Grande Fratello. Però non ditelo a nessuno vi prego. Io sono autorizzata, è mio marito. Non sono mica peccati questi. Dovevo dimostrargli l’amore e poi l’amore è bello. Scusa siamo stati bravi a non farci vedere e non potevo andare via senza. Non volevo che avesse altri dubbi”.
Enzo Paolo Turchi, dopo la confessione di sua moglie, ha confermato quanto detto da Carmen. Qualche giorno fa, insomma, la coppia si è data da fare nella casa del Grande Fratello, in barba a tutti. Le parole del coreografo: “L’ultima volta? Ah. Poco tempo fa, due giorni fa“. Insomma, la crisi è certamente superata…