Cosa ha detto Demi Moore sulla malattia di Bruce Willis? Nonostante la separazione, i due sono ancora legatissimi...
Bruce Willis combatte da ormai diverso tempo con la demenza frontotemporale; la sua famiglia – nel febbraio del 2023 – ne aveva dato l’annuncio pubblicamente.
Da quel momento, l’ex moglie Demi Moore, che è ancora legatissima all’attore, e la sua attuale moglie Emma Heming Willis hanno continuamente aggiornato i fan di Bruce sulle sue condizioni di salute. Anche le figlie del noto divo, ovviamente, continuano a stargli vicino, sperando che tutto possa andare per il meglio.
Come sta Bruce Willis?
Purtroppo la situazione di Bruce Willis non accenna a migliorare, poiché – come sappiamo – la patologia da cui è affetto è degenerativa e non comporta alcuna guarigione. Proprio di recente, però, a parlare delle condizioni di salute dell’attore, ci ha pensato l’ex moglie Demi Moore. Cosa ha detto?
Le parole di Demi Moore
Demi Moore è tornata a parlare di Bruce Willis pubblicamente. I due sono stati legati dal 1987 al 2000 e dalla loro coppia sono nati tre figli: Remur, Scout e Tallulah, che oggi hanno 36, 33 e 30 anni. Cosa ha detto l’attrice sulla malattia dell’ex marito? Le sue parole a seguire: “La malattia è quello che è e bisogna essere realistici nell’accettarlo. Ma nello stato in cui si trova è stabile”. Nel pronunciare la frase non è riuscita a nascondere una certa commozione.
Queste parole sono state pronunciate da Demi durante un intervento pubblico all’Hamptons International Film Festival, proprio fuori New York. Ancora, poi, riferendosi di chi soffre della stessa malattia di Bruce Willis, l’attrice ha aggiunto: “Incoraggio sempre a venire loro incontro nella condizione in cui si trovano. Quando si guarda al passato, a ciò che era, è una battaglia persa. Se invece si accetta il loro stato attuale, si scoprono una grande bellezza e dolcezza”.
I fan dell’attore ancora non riescono a prendere pace con la consapevolezza che Bruce Willis non apparirà più sul grande schermo per nuove ed emozionanti avventure nei panni dei suoi eclettici personaggi.