Shaila Gatta, chi sono i suoi fidanzati famosi? Ecco tutti gli amori della concorrente del Grande Fratello 2024

Sapete quanti amori ha avuto l'inquilina delal casa del Grande Fratello 2024 Shaila Gatta? Ecci chi sono i suoi fidanzati famosi!

Shaila Gatta, concorrente del Grande Fratello 2024, suscita grande interesse per quanto riguarda i suoi fidanzati famosi. Di seguito scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla vita sentimentale della gieffina!

Leggi anche: Shaila Gatta, da Amici al Grande Fratello: ecco tutto sull’ex velina, dal fidanzato alle foto prima e dopo

Diventata popolare grazie al ruolo di velina mora a Striscia la notizia, Shaila Gatta è una delle showgirl capaci di attirare grande curiosità per quanto riguarda la sua vita privata. In particolare sono tanti a chiedersi chi siano gli ex fidanzati famosi della gieffina e quanti amori ha avuto. Scopriamo tutto di seguito!

Shaila Gatta, chi sono i suoi fidanzati famosi?

Dalla vita sentimentale piuttosto movimentata, Shaila Gatta ha avuto diverse love story, la maggior parte delle quali con personaggi famosi nel mondo dello spettacolo.

Tra flirt, veri e presunti, quindi Shaila Gatta ha vissuto alcuni amori. Ricordiamo quello con Jonathan Gerlo, anche lui ballerino di Amici, conosciuto proprio dietro i banchi della scuola dei talenti più famosa d’Italia. I due sono stati insieme due anni, dal 2016 al 2018.

In seguito, dopo essersi separata da Gerlo, la gieffina è stata fidanzata con l’ex calciatore Leonardo Blanchard. Dopo diverso tempo insieme come coppia, i due si sono separati, senza rendere noti i motivi della rottura.

Nel 2022 l’ex velina di Striscia ha avuto una storia con l’ex tronista di Uomini e donne Alessandro Zarino. Inizialmente entrambi hanno smentito la loro relazione, per poi ritrattare, confessando di essere innamorati e facendosi immortalare in vari scatti alla luce del sole.

Terminata anche questa liaison, Shaila è stata insieme al calciatore Salvatore Monaco, giocatore del Catania.

Ecco tutti gli amori della concorrente del Grande Fratello 2024

Il primo grande amore importante di Shaila Gatta è stata quello con il ballerino Alessandro Rizzo. I due si conoscevano fin da ragazzini e sono stati insieme cinque anni, dal 2012 al 2017, ufficializzando persino il fidanzamento con i rispettivi genitori. Poi Alessandro e Shaila hanno preso strade diverse e si sono lasciati.

Nel corso della sua permanenza nella casa del Grande Fratello 2024 la showgirl ha confessato che quello con Alessandro Rizzo è stato un amore tossico poiché lui era possessivo e manipolatore. Dal canto suo, Alessandro ha smentito a Di Più Tv quanto raccontato dalla ragazza: “Abbiamo vissuto una storia d’amore lunga cinque anni e non mi aspettavo di essere dipinto come un mostro, soprattutto perché l’ho sempre sostenuta e le sono stato accanto quando ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo”.

Quale sia la verità, tra la versione di Shaila e quella di Alessandro Rizzo, non possiamo realmente sapere. Soltanto i diretti interessati sono a conoscenza dello stato reale dei fatti!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram