Luca Calvani e Alessandro Franchini da quanto stanno insieme? Tutto sulla loro storia d’amore

Vi state chiedendo da quanto tempo Luca Calvani e Alessandro Franchini sono fidanzati? Sapete che il gieffino ha una ex moglie e una figlia?

Luca Calvani e Alessandro Franchini sono legati da un rapporto sentimentale fantastico! Sapere da quanto stanno insieme? Tutto sull’inizio della loro storia d’amore!

Leggi anche: Luca Calvani, chi è l’attore? Dall’ex moglie all’attuale compagno, tutto sul concorrente del GF

Innamoratissimi, Luca Calvani e Alessandro Franchini vivono una splendida storia d’amore. Invidiati nel mondo dello spettacolo per il legame di grande rispetto e stima che li unisce, i due sono anche soci in affari. Volete sapere tutto sulla loro love story? Di seguito tutto ciò che c’è da sapere!

Luca Calvani e Alessandro Franchini da quanto stanno insieme?

È in un post pubblicato il 18 giugno 2022 sul profilo ufficiale Instagram di Alessandro Franchini che scopriamo la data precisa in cui i due si sono conosciuti. A quanto pare Luca Calvani ha incontrato per la prima volta il suo compagno nel 2016: “Ci siamo conosciuti così, al mare, su un prato a fare ginnastica esattamente 8 anni fa”.

Tutto sulla loro storia d’amore

Quando è iniziata la storia d’amore di preciso non è noto, anche se sei anni dopo, nel 2022 l’attore ha deciso di fare coming out, presentando il suo fidanzato pubblicamente.

La coppia, oltre a essere legata sentimentalmente, lavora insieme. I due, infatti, gestiscono un agriturismo in Toscana, Le Gusciane. Ubicato a Camaiore, in provincia di Lucca, il casale è in aperta campagna. In quel luogo di pace, il concorrente del Grande Fratello 2024 e il suo compagno, vivono la loro relazione, tra il verde e il “calore di una stufa in ghisa” la sera.

Tutto ciò si coniuga anche con uno stile di vita dedicata all’accoglienza degli ospiti nella loro struttura: “Cene a lume di candela tra gli alberi, passeggiate nei sentieri del territorio, picnic con prelibatezze del luogo, ma anche corsi di cucina e seminari di meditazione”.

Chi è la ex moglie di Luca Calvani?

Per 16 anni, Luca Calvani è stato sposato con Francesca Arena, sua coetanea, nonché madre della sua primogenita e unica figlia. I due sono convolati a nozze nel 2000, mantenendo sempre un profilo di coppia piuttosto riservato e lontano dai riflettori. Nel 2016 l’ex coppia ha annunciato la separazione, senza dare spiegazioni pubbliche in merito a tale decisione.

Anche Francesca Arena lavora nel mondo dello spettacolo come produttrice e si occupa, tra l’altro, dell’organizzazione di grandi eventi musicali.

In che rapporti sono oggi Calvani e l’ex moglie?

Una volta separato dalla moglie, Luca Calvani ha sempre riservato per l’ex moglie parole piuttosto affettuose e, comunque, improntate su un profondo rispetto.

Luca Calvani ha una figlia: Bianca

Bianca Calvani è la figlia di Luca, nata nel 2009 dal matrimonio con l’ex moglie Francesca Arena. Legatissima a entrambi i genitori, la ragazza, oggi sedicenne, vive con la mamma in Toscana, in provincia di Lucca. Anche Bianca è attratta dal mondo dello spettacolo e si sta formando professionalmente come attrice: frequenta, infatti, l’Accademia di recitazione a Milano.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram