Cosa sappiamo delle origini di Javier Martinez del Grande Fratello? Ecco di seguito tutto ciò che lo riguarda!
Javier Martinez del Grande Fratello 2024 nella vita professionale è uno sportivo, atletico e affascinante! Sapete chi sono i suoi genitori e che origini ha? Di seguito tutti i dettagli!
Leggi anche: Sapete qual è il vero nome di Giglio del Grande Fratello e se ha una fidanzata? Conosciamolo insieme
Tra i più spiati dei concorrenti del Grande Fratello 2024, Javier Martinez desta non poche curiosità in merito al suo passato e alle sue origini argentine. Anche voi siete interessati a conoscere la vita privata e familiare dell’affascinante pallavolista? Leggendo di seguito troverete diverse indiscrezioni che lo riguardano!
Chi sono i genitori di Javier Martinez?
All’interno della casa del Grande Fratello 2024, Javier Martinez ha svelato dettagli intimi della sua famiglia, in particolare riferiti ai suoi genitori. Innamoratissimi, la mamma e il papà del gieffino hanno dato ai figli il vero insegnamento di cosa sia l’amore vero e viscerale. Purtroppo sua madre è scomparsa prematuramente a causa di una malattia e, da quel momento, suo padre non è riuscito a farsene una ragione: “Mia madre è venuta a mancare ma mio padre è ancora troppo innamorato di lei; ha provato ad accompagnarsi ad un’altra donna, ma non ci riesce… Lei è venuta a mancare nel 2007, aveva 49 anni”.
Con la sua famiglia, con padre e con i suoi fratelli, Javier ha uno splendido rapporto: spesso trascorrono momenti felici insieme.
Che origini ha?
Nato a Cordoba, in Argentina, il 27 febbraio 1995, sotto il segno zodiacale dei Pesci, Javier Martinez ha origini italo-argentine. I suoi genitori, infatti, quanto lui era appena adolescente, si sono trasferiti in Italia, stabilendosi in Sardegna, regione di provenienza dei loro avi.
In ogni caso, Javier è legatissimo all’Argentina, al punto di aver un tatuaggio inciso sul fianco che rappresenta la Terra dove è nato.
Javier Martinez ha fratelli?
Da quanto Javier Martinez stesso ha confessato, il pallavolista concorrente del Grande Fratello 2024 ha due fratelli gemelli eterozigoti, per cui non sono identici. In riferimento alla vita in Argenina dei suoi genitori, Javier ha svelato: “Quando vivevano a Buenos Aires e i miei fratelli erano ancora piccoli decisero di trasferirsi. La situazione tra le loro famiglie non era bella e volevano che i figli crescessero tranquilli”. La situazione non bella probabilmente è riferita a rapporti non del tutto sereni tra le famiglie dei rispettivi nonni, per cui ecco la decisione di trasferirsi da Buenos Aires, forse in Sardegna.
Javier Martinez deve ai suoi fratelli la passione per la pallavolo, come lui stesso ha raccontato: “Ho vissuto in Argentina fino ai 12 anni, avendo due fratelli che hanno sempre giocato a pallavolo, di riflesso ho iniziato a giocare pure io”.
E ancora: “La situazione in Argentina non era delle migliori, quindi si può dire che la pallavolo ha salvato un po’ la nostra famiglia”.
Ha sorelle?
Da quanto risulta, Javier Martinez non ha sorelle, ma soltanto i due fratelli gemelli di cui abbiamo parlato sopra. Pare che uno dei due gemelli si chiami Juan Martinez: anche lui è un giocatore professionista di pallavolo e gioca in serie C. Juan è sposato ed è padre di due bambine. Anche se l’altro fratello gemello appare in qualche fotografia di famiglia, non si hanno ulteriori informazioni sulla sua attività professionale e sulla vita privata.
Secondo ricerche nel web, nella fotografia seguente, tratta dal profilo Instagram di Juan, dovrebbero essere ritratti i tre fratelli quando ancora vivevano in Argentina.