Grande Fratello, Shaila riesce a non farsi censurare: ecco la confessione hot su Javier

Cosa ha detto Shaila su Javier? Al Grande Fratello la situazione si fa sempre più calda: i due gieffini sono vicinissimi

Shaila Gatta e Javier Martinez sono sempre più vicini: nella casa del Grande Fratello sta succedendo qualcosa i due concorrenti sono sempre più vicini…

Dall’inizio del suo percorso nel loft di Cinecittà, Shaila è stata spesso criticata per i suoi atteggiamenti provocanti nei confronti dei suoi coinquilini. In merito a questo è stata anche attaccata dall’opinionista Beatrice Luzzi, che si è scagliata contro la gieffina proprio durante una delle prime puntate in diretta del reality.

Shaila Gatta, al Grande Fratello, oggi è vicina a Javier Martinez, ma nel corso delle settimane ha avuto modo di conoscere meglio anche Lorenzo Spolverato, che – proprio di recente – è stato attaccato per una bruttissima frase nei confronti di Helena Prestes. Sabato notte, comunque, l’ex velina di Striscia la Notizia ha detto una frase molto particolare sul suo coinquilino argentino…

Shaila e Javier hanno dormito insieme; i due ragazzi sono rimasti abbracciati a lungo, facendosi le coccole. Il diretto interessato è apparso in evidente difficoltà, sia per la vicinanza con la gieffina, che per il cambiamento della stessa, drastico, nel giro di pochi giorni. Ma cosa ha detto lei?

Cosa ha detto Shaila su Javier?

Dopo aver fatto le coccole a Javier, Shaila ha cambiato letto, raggiungendo Tommaso Franchi e il trio di Non è la Rai. Confrontandosi con loro ha raccontato quello che è successo con il coinquilino argentino; successivamente, brandendo fra le mani una tazza di ceramica, ha detto una frase che il Grande Fratello non è riuscito a censurare…

Picchiettando sulla tazza, Shaila, riferendosi a Javier, ha detto: “Lui è stato molto bravo. Però stava così…ve lo giuro, ma proprio questa era la sua situazione”. Con queste parole, l’ex velina di Striscia la Notizia voleva far capire a Tommaso, Pamela, Ilaria ed Eleonora che il loro coinquilino stesse avendo un’erezione.

I commenti nella casa del Grande Fratello

Tommaso, dopo aver sentito le parole di Shaila su Javier, complimentandosi con il coinquilino argentino, ha detto: “Ma che bravo! Lui ha avuto parecchia forza per resistere. E ci credo che era come la tazza, da quanto tempo è che siamo chiusi qui? Pensa che è tanto, che siamo dentro, poi noi uomini. Porello quanto lo fai patire?”.

A quanto pare, però, la ballerina vorrebbe davvero far “patire” un po’ il suo coinquilino. Shaila, infatti, nel loft del Grande Fratello ha riferito ai coinquilini di non voler affatto correre con Javier: “A un certo punto poverino si è messo una mano sulla fronte. Mi ha detto ‘io non ci sto a capì più niente’. Siamo stati vicini, abbracciati”.

E ancora: “Poi mi ha detto che io fino a 24 ore prima ero un’altra persona. Io gli ho spiegato che qui dentro un giorno vale come tre e che si può cambiare idea. Se ho un tempo limite per dargli un bacio? Non mi metto i tempi. A me lui piace, ma le cose verranno naturali, non mi voglio forzare a fare qualcosa al momento”.

Cosa succederà ora? Il grande pubblico immagina che questa sera, durante la prossima puntata in diretta del Grande Fratello, si parlerà a lungo di quanto accaduto fra i due gieffini. Cosa diranno ad Alfonso Signorini? Non resta che attendere qualche ora…

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram