Fiorello ha festeggiato il matrimonio della figlia Olivia, nata da una precedente relazione di sua moglie Susanna.
Olivia Testa, figlia della moglie di Fiorello, si è sposata proprio nei giorni scorsi con Ansperto Radice Fossati Confalonieri! La ragazza ben presto renderà nonni i suoi genitori, ma cosa sappiamo del suo vero padre?
Tra Fiorello e la figlia di sua moglie Susanna Biondo c’è un ottimo rapporto: il comico siciliano ha conosciuto la neo-sposina quando aveva solamente tre anni e, di fatto, per lei è stato come un padre. Quest’estate la famiglia allargata è stata paparazzata per le vie di Venezia, dove era intenta a fare un weekend di sopralluogo per la location del matrimonio.
Olivia e suo marito diventeranno presto genitori: la ragazza è giunta all’altare con un bellissimo pancione e al suo fianco, ad accompagnarla, c’erano sia Fiorello che suo padre biologico Edoardo Testa, primo marito di Susanna Biondo. Il comico siciliano e la sua attuale moglie si sono sposati nel 2003, dopo sette anni di relazione. Dalla loro coppia è poi nata Angelica.
La figlia di Fiorello si è sposata
Olivia Testa, figlia dell’attuale moglie di Fiorello, ha sposato Ansperto Radice Fossati Confalonieri il 12 ottobre a Venezia. Dopo la cerimonia, consumata sul Canal Grande, i due sono saliti su una gondola e i festeggiamenti sono andati avanti proprio in barca. Le foto e i video del matrimonio sono diventati virali sul web, fra i fan del comico siciliano.
Chi è il padre biologico?
Come abbiamo detto, Olivia considera Fiorello come un padre, ma quello vero è Edoardo Testa, che l’ha accompagnata all’altare insieme al secondo marito della sua ex moglie. Su di lui non conosciamo molte notizie in merito, poiché l’interessato si è sempre, volutamente, tenuto lontano dal mondo dei riflettori.
Il matrimonio
Olivia si è presentata il giorno del suo matrimonio con un abito sobrio e poco strutturato; i capelli, dapprima raccolti, durante i festeggiamenti sono stati sciolti in un’acconciatura semplice, adornata da onde larghe e fiabesche. La location, poi, come possiamo immaginare, ha fatto il suo. Di seguito qualche dettaglio: