Cosa succede, adesso, fra Cristiano Iovino e Fedez? Il personal trainer è stato pizzicato in una situazione inaspettata...
Ennesima stoccata di Cristiano Iovino a Fedez: cosa è successo? Il noto personal trainer romano sarebbe stato al concerto dell’ormai nemico giurato del rapper di Rozzano!
Cristiano Iovino nell’ultimo anno è stato spesso nominato all’interno della cronaca rosa; prima come presunto amante di Ilary Blasi e poi come personaggio preso di mira da Fedez e dai suoi amici. Come sappiamo, la Procura di Milano sta indagando su quanto accaduto nella notte fra il 21 e il 22 aprile scorso.
In quell’occasione, il personal trainer sarebbe stato raggiunto dal rapper e dai suoi bodyguards sotto casa dopo una lite al The Club di Milano. Cristiano sarebbe stato accerchiato da diverse persone e picchiato, tanto da aver chiesto l’arrivo di un’ambulanza. I testimoni avrebbero individuato Fedez e i suoi amici fra i picchiatori che hanno attaccato brutalmente Iovino.
Mentre si parla di un accordo economico fra le due parti, per evitare che partisse la denuncia (che è comunque stata avviata d’ufficio), il personal trainer romano ha deciso di dichiarare guerra all’ex marito di Chiara Ferragni: perché? Il diretto interessato è stato al concerto di Tony Effe!
Cristiano Iovino al concerto di Tony Effe
Cristiano Iovino è apparso nelle storie Instagram di Karina Cascella e del suo ex Sasà Angelucci, che erano insieme a lui al concerto di Tony Effe. Il personal trainer romano sembra essersi divertito, in barba a Fedez. Ovviamente, gli amanti del gossip non hanno potuto immediatamente collegare l’evento a una sorta di frecciatina nei confronti del rapper di Rozzano.
Come sappiamo, infatti, di recente, Tony Effe e Fedez se ne sono dette di tutti i colori via social, creando il dissing dell’anno. Non è la prima volta, comunque, che un ex amico del cantante si trovi ad avvicinarsi a personaggi con il quale lui in passato ha avuto qualche problema: negli ultimi giorni, in effetti, il trapper romano ha incontrato anche Luis Sal, ex socio di Federico Lucia.
La reazione di Fedez
Nel frattempo, comunque, Fedez non commenta la presenza di Cristiano Iovino al concerto di Tony Effe. Negli ultimi giorni il personal trainer è stato raggiunto da Striscia la Notizia per la consegna del Tapiro d’Oro; in quell’occasione, però, l’interessato non ha svelato alcunché, lasciando Valerio Staffelli senza esclusiva. Su Instagram, dopo il servizio, ha mostrato la statuetta guadagnata, aggiungendo un semplice: “Ce mancava”.