Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, gli amati Luca e Paolo dello showbiz italiano, sono amici oltre che collaboratori? Ecco la verità.
Spesso si pensa, erroneamente, che due personaggi, solo perché lavorano insieme, siano per forza migliori amici: Luca e Paolo, ad esempio, coppia amatissima sul piccolo e grande schermo, sono inseparabili nella professione, ma non nella vita. L’avreste mai detto?
Ha suscitato grande scalpore, ad esempio, anche il rapporto ballerino tra Paola e Chiara, le due sorelle più famose e amate della musica italiana. Inseparabili per anni, affiatatissime sul palcoscenico, addirittura c’era chi le considerava una cosa sola, come se non avessero caratteri e personalità distinti. Poi, però, è arrivata la crisi e la separazione. Le due artiste, comunque, hanno recuperato il loro rapporto, ma questa è la prova che, pur lavorando insieme, non sempre si è amici per la pelle.
È il caso di Luca e Paolo, al secolo Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, tanto uniti davanti alle telecamere, quanto indipendenti e poco affiatati nella vita di ogni giorno.
Luca e Paolo in che rapporti sono oggi?
Bisogna partire da una premessa: Paolo Kessisoglu, per chi non lo sapesse, ha fondato un’associazione, C’è da fare, che è impegnata nel dare sostegno psicologico ai ragazzi. L’ha creata insieme alla sua compagna Silvia Rocchi. Proprio in questi giorni, Paolo e Silvia sono stati impegnati a Milano all’Aedicola Lambrate, insieme a molti volti noti dello showbiz, tra cui Matteo Bussola, Mario Calabresi, Katia Follesa, Matteo Lancini. E Luca Bizzarri? Di lui nessuna traccia.
Interrogato sull’assenza del collega, Paolo ha risposto così: «Teniamo separate le nostre vite individuali. Ho amici più vicini, sebbene Luca sia una persona che stimo sul piano professionale, e gli voglio bene. Ma le nostre vite sono separate».
Insomma, nessuna vera crisi tra i due artisti, ma Paolo – se ha un problema – non si rivolge certamente per primo a Luca. Si vogliono bene, ma il lavoro è una cosa, mentre la vita privata è un’altra.