Sonia Bruganelli a Ballando con le stelle percepisce uno compenso davvero, ma davvero alto! Volete sapere a quanto ammonta?
L’avventura di Sonia Bruganelli a Ballando con le stelle è appena cominciata, ma non esattamente nel migliore dei modi. Oltre a non essere una ballerina provetta (ma chi lo è, specie all’inizio del programma?), Bruganelli è finita al centro delle polemiche per via di una critica, ricevuta da Selvaggia Lucarelli, che non ha preso affatto bene.
Lucarelli, infatti, le ha detto che sulla pista di Ballando appare “piccola“, non viene fuori la sua personalità prorompente e tutta la sua forza di carattere. Sonia, tuttavia, non l’ha presa bene, come dicevamo, e – ospite a La Vita in diretta – ha detto di essersi risentita molto perché ha visto le parole di Selvaggia come un modo per ridicolizzarla. Non solo, ha anche detto di essersi arrabbiata perché c’era sua figlia a casa che guardava la puntata. Lucarelli, comunque, ha fatto ben notare che è una mossa fuori luogo quella di farsi scudo con la figlia per parare le critiche, soprattutto quando sono critiche educate.
Ecco quanto guadagna Sonia Bruganelli a Ballando con le stelle
Polemiche a parte, quello che vogliamo rivelarvi oggi è quanto guadagna Sonia Bruganelli come concorrente dello show di Milly Carlucci. Bene, sappiate che ci sono due informazioni contrastanti. Qualcuno, infatti, mormora che la cifra ammonti a 30.000 euro a puntata. Non sarà un po’ troppo? In effetti, la cifra corretta sarebbe un’altra, che è comunque altissima. Secondo Gabriele Parpiglia, infatti, Sonia Bruganelli percepirebbe ben 10.000 euro a puntata. Il giornalista, nella sua newsletter, ha fatto questa e altre rivelazioni sulla ex signora Bonolis.
Ad esempio, ha rivelato che Sonia avrebbe voluto il posto di Selvaggia nella giuria di Ballando, ed è per questo che oggi sarebbe così insofferente nei confronti della giurata del programma. Sarà vero? Si attendono smentite da parte della diretta interessata, che al momento non ha ancora detto nulla a tal proposito.