Perché tutti parlano di una presunta malattia di Pippo Baudo? Come sta oggi il conduttore? Finalmente la verità!
Come sta Pippo Baudo? Il noto conduttore è sparito dai radar e molti suggeriscono che sia a causa di una brutta malattia. Cosa ha? E cosa c’è di vero?
Oggi Pippo Baudo ha 88 anni e, nonostante la sua veneranda età, non si può certo negare che sia una pietra miliare della televisione italiana. Molti, anche via social, hanno iniziato a chiedersi come stia adesso e perché non si faccia più vedere sul piccolo schermo: il noto conduttore non ha un profilo Instagram e per questo motivo è difficile orientarsi sulle ultime notizie su di lui.
I fan, quindi, possono basarsi solamente su quello che Baudo o il suo entourage decidono di condividere con i giornali. Di recente, comunque, il noto volto televisivo si è riunito con altri personaggi della sua generazione per festeggiare i 90 anni di Pier Francesco Pingitore, regista e autore televisivo.
Alla festa, celebrata a casa di Giovanni Martusciello, c’erano anche Pamela Prati, Michela Miconi, Valeria Marini, Maurizio Mattioli, e ovviamente il ‘maestro Ninni’, il festeggiato, Ma come sta Pippo Baudo? E perché si parla spesso di una presunta malattia? Nell’articolo tutto quello che c’è da sapere…
Come sta Pippo Baudo?
Pippo Baudo è arrivato alla festa di Pingitore in sedia a rotelle, sfoggiando però un bellissimo sorriso. Insieme a lui c’erano anche Gabriella Labbate, Manuela Villa, il regista Mirko Alivernini, l’attore Enzo Piscopo, Morgana Giovannetti, la costumista Graziella Pera, Carla Vistarini, Mario Zamma.
Che malattia ha il conduttore?
Da tempo, purtroppo, sul web si rincorrono fake news sulla morte – o sulle malattie – di Pippo Baudo. Lo scorso maggio, infatti, si era sparsa a macchia d’olio la news che vedeva il grande conduttore ricoverato in una nota clinica romana a causa di diverse complicazioni di salute. In quell’occasione era stato proprio il diretto interessato a smentire la notizia all’ANSA.
Al telefono con la nota agenzia stampa, infatti, Baudo aveva detto: “Sto benissimo”. La visita nella clinica, tuttavia, era reale. Per fortuna, però, non si è trattato di nulla di grave, solamente di controlli di routine a causa di un problema al ginocchio che continua a ripresentarsi. Insomma…tutto è bene quel che finisce bene.
Ultime news sulla salute
A causa di questo problema al ginocchio, Pippo Baudo ha purtroppo qualche difficoltà motoria, ma lo spirito sembra essere rimasto quello d sempre. Il conduttore sta bene e non c’è alcun motivo di preoccuparsi per lui!