Questioni di stile, il programma di Elisabetta Gregoraci, è un flop totale: sapete quanto ha fatto la scorsa puntata? Ascolti tv bassissimi!
Elisabetta Gregoraci è tornata in tv con un nuovo programma. Ah, non ve n’eravate nemmeno accorti? A giudicare dagli ascolti flop, è normale che i più non sappiano nemmeno di cosa si stia parlando. Allora ripartiamo dall’inizio: Gregoraci conduce un programma su Rai 2, si intitola Questioni di stile e va in onda in seconda serata. Purtroppo, però, a vederlo sono solo poche decine di migliaia di persone. Siamo ben oltre il flop: è una catastrofe.
Ascolti davvero bassi, ma così bassi da far rimpiangere Il Mercante in Fiera di Pino Insegno o Avanti Popolo di Nunzia De Girolamo: Elisabetta Gregoraci ha un guinness ed è quello del programma meno visto della stagione. Volete sapere quanto ha fatto in termini ti ascolti tv?
Questioni di stile: il programma di Elisabetta Gregoraci è un flop
Ieri, giovedì 10 ottobre, in seconda serata su Rai 2, è andato in onda Questioni di stile di Elisabetta Gregoraci. Il programma ha totalizzato una media di appena 87mila spettatori pari al 1.4% di share: praticamente, nello stesso momento, c’erano più telespettatori sintonizzati su Rai 3 durante gli spot pubblicitari. Se non è un insuccesso questo…
Elisabetta Gregoraci e il (non) ritorno di fiamma con Briatore
Intanto, mentre in tv le cose non vanno benissimo, Gregoraci può contare sulla presenza di un uomo fondamentale nella sua vita. Stiamo parlando, ovviamente, di Flavio Briatore, suo ex marito e padre di suo figlio Nathan Falco. Nonostante i due si siano separati da anni e non siano di fatto tornati insieme, Gregoraci lo considera un pilastro nella sua vita.
Scherzando, ospite a La volta buona di Caterina Balivo, Elisabetta ha detto che è come se lei e Flavio non si fossero mai lasciati: passano molto tempo insieme, vivono anche piuttosto vicini e sono ancora una famiglia, nonostante non siano una coppia. Nel frattempo, la storia tra la showgirl e l’affascinante Giulio Fratini è definitivamente tramontata: lei stessa si è definita single, perciò, dopo un anno, il loro amore è finito.