Cosa succede al Grande Fratello? Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sono davvero in crisi o si tratta di una recita?
La crisi di coppia fra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sta facendo discutere i telespettatori del Grande Fratello e non solo: cosa succede?
Si sa, la televisione ripropone sempre gli stessi intrighi triti e ritriti e ora tocca alla coppia di famosi ballerini: Enzo Paolo è entrato nella casa del Grande Fratello circa un mese fa e inizialmente ha lamentato spesso la mancanza di sua moglie Carmen e della loro bambina Maria. A un certo punto, però, è cambiato tutto…
Vedendo l’insofferenza del gieffino, Alfonso Signorini e gli autori del reality hanno mandato dentro il loft di Cinecittà proprio la famosa ballerina, tentando così di risollevare il morale della sua dolce metà. Purtroppo, però, questa strategia non ha ottenuto l’effetto sperato: Enzo Paolo Turchi è sembrato tutto meno che felice di essere di nuovo a stretto contatto con Carmen Russo.
Incalzato dal conduttore del Grande Fratello, il diretto interessato ha raccontato di sentirsi in crisi nei confronti della moglie, che più volte avrebbe visto drasticamente distaccata da lui. Ma cosa c’è di vero? Secondo molti, assolutamente nulla! Alcuni sono convinti che si tratti semplicemente di un modo per far parlare di sé…
Cosa succede al Grande Fratello?
Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sono in crisi oppure no? Secondo molti, in realtà, non sarebbe affatto così. Anzi, qualcuno suggerisce che dietro alla scelta di infilare la ballerina nel cast del Grande Fratello ci sarebbe un accordo per evitare di pagare penali. Qualcun altro, poi, aggiunge che la scelta potrebbe esser stata fatta anche in relazione al cachet del noto coreografo. Cosa c’è di vero?
La crisi di Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo a Pomeriggio 5
Ieri, durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5, nello studio di Myrta Merlino si è affrontata la presunta crisi matrimoniale di Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo. Caterina Collovati ha dichiarato che, secondo lei, si tratterebbe semplicemente di una recita e di nulla di più. Della stessa opinione è anche Davide Maggio.
Il giornalista, infatti, ha dichiarato quanto segue: “Caterina Collovati ha dichiarato che per lei è una recita. Ma sapete che a me è venuto un sospetto su questo?! E lo dico perché io li conosco, non benissimo, ma discretamente bene e mi sembrano una coppia felicissima, salda, che si vuole bene e che si ama. E racconto un aneddoto”.
Eccolo di seguito: “Ad ogni festività di mandano un messaggio, un video su WhatsApp con Carmen, Enzo Paolo e Maria che ti fanno gli auguri personalizzati. Quindi adesso vedere tutti questi dubbi di Enzo Paolo mi fa pensare“. A questo proposito, poi, è intervenuta Anna Pettinelli.
Ecco le parole della speaker radiofonica: “Io ti ricordo di Enzo Paolo a L’Isola dei Famosi disperato che voleva tornare, Carmen si buttava per terra ‘non tornare stattene lì e stai tranquillo‘”. A questo punto, sono emersi i dubbi sui cachet e sulle penali; Davide Maggio, infatti, ha aggiunto: “E ti credo Enzo doveva prendere il cachet ed evitare le penali e quindi…”
La teoria del giornalista è stata avallata anche dalle tesi di Anna Pettinelli, che gli ha dato manforte: “Ecco esatto e tu lo vedi che succede anche qui? Mentre lui è lì contrito e abbattuto, lei fa l’arcata sopraccigliare ad ali di gabbiano e dice ‘sì vai avanti Enzo Paolo’. Perché questi discorsi lei li fa e lui non ne può più”.