Mark Caltagirone continua a far parlare di sé: cosa succede ora? Pamela Prati svela dettagli shock circa le indagini ancora in corso
Chi ama il gossip, ma anche il trash, certo non può dimenticare il caso Mark Caltagirone che ha coinvolto Pamela Prati, ma cosa succede oggi, a distanza di cinque anni da quegli episodi?
Era il 2019 quando, dopo anni di silenzio, Pamela Prati tornava in televisione a raccontare la svolta sentimentale che aveva preso la sua vita: negli studi delle più famose trasmissioni, la showgirl sarda dichiarava di essere pronta al matrimonio con un noto imprenditore che l’aveva anche resa mamma di due ragazzi in affido.
Sembrava finalmente che il sogno di Pamela fosse stato coronato, ma – come sappiamo – la vicenda ha preso decisamente un’altra svolta: il futuro marito della showgirl non è mai esistito, come non sono mai esistiti i suoi figli. Dietro la storia di Mark Caltagirone c’erano le sue due ex manager Eliana Michelazzo e Donna Pamela, accusate successivamente di sostituzione di persona.
Quello che riferisce Donna Pamela, però, è che lei, la Prati ed Eliana Michelazzo erano tutte e tre complici. Questa versione si discosta da quella dell’ex volto del Bagaglino, che invece continua a riferire di esser stata truffata. Dov’è la verità? A distanza di cinque anni dallo scoppio del caso Caltagirone, emergono ulteriori dettagli. Cosa succede?
Il caso Mark Caltagirone
Sono passati cinque anni da quando Mark Caltagirone, che non è mai esistito, entrava a far parte del quotidiano degli amanti della televisione della cronaca rosa. I fan di Pamela Prati speravano nel lieto fine, ma purtroppo così non è stato. Sul caso è intervenuta anche la Polizia, ma quali sono le novità in merito? Proprio di recente, la nota showgirl sarda è stata ospite de La Volta Buona, il programma di Caterina Balivo. Nello studio della trasmissione ha parlato di quanto stia avvenendo ancora adesso in merito a quella vecchia storia tanto torbida.
Cosa ha detto Pamela Prati su Mark Caltagirone?
Ospite di Caterina Balivo, Pamela Prati ha parlato – ancora una volta – del caso Mark Caltagirone: cosa succede? A oggi, stando alle parole della showgirl, le indagini sono ancora in corso e nonostante tutto, la diretta interessata non prova in alcun modo vergogna o senso di colpa nei confronti delle persone che le hanno creduto.
Il motivo? Lei si dichiara una vittima al 100% ed è convinta che vincerà e che l’ultima parola sarà la sua. Ecco le sue parole nello studio de La Volta Buona: “Ci sono ancora delle indagini di quel caso ci sono le sedi opportune per parlarne”. Resta tanto dolore e dispiacere. Oggi sono più forte di prima e mi dispiace che non sia stata creduta”.
Ancora, poi, Pamela Prati ha aggiunto quanto segue: “Se racconti male i fatti la gente purtroppo non crede mai totalmente a cosa si dice. Se lo fanno alle donne è colpa tua”. Quando la conduttrice le ha chiesto se si sia mai sentita in colpa per l’accaduto, Prati è stata molto diretta: “Non mi sento colpevole in quello che è successo. Mi hanno ingannata, non ho imbarazzo”.
A domanda diretta su cosa provi in merito allo scandalo Mark Caltagirone, Pamela ha dichiarato di non sentirsi affatto in colpa, anzi: “Sono apposto con la mia coscienza. Le persone vedono altre cose e si nutrono del tuo dolore, mi sono sempre tutelata e i valori trasmessi da mia madre. Aspetto con pazienza l’esito finale”.
Le indagini sul caso Mark Caltagirone
Dopo tutti gli scandali in merito all’esistenza di Mark Caltagirone e del coinvolgimento di Pamela Prati, nel 2021, il PM che si occupa del caso aveva chiesto l’archiviazione ritenendo che fosse semplicemente una “costruzione artificiosa costruita con la complicità, il consenso o, in ultima analisi, la tacita accettazione/connivenza da parte della soubrette”.
Nonostante tutto, invece, gli avvocati della showgirl si erano fortemente opposti a questa decisione, chiedendo l’istituzione di un procedimento che definisse dettagliatamente le eventuali colpe di tutti i soggetti coinvolti, quindi, ovviamente, anche delle due manager Michelazzo e Perricciolo.
Il Gip, però, a quella richiesta, in un’ordinanza del 19 marzo 2024, aveva deciso di non dare credito. Attualmente, quindi, non è chiaro quali siano le indagini ancora in corso sul caso Caltagirone. Cosa succederà ora? Staremo a vedere e nel frattempo il mistero si infittisce: scopriremo mai la verità?!