Flavio Insinna e la battuta contro Salvini: ecco il VIDEO in cui prende in giro il politico

Flavio Insinna, nel suo nuovo programma su La7, ha fatto una battuta contro il ministro Salvini. Battuta che non è passata inosservata.

Come sappiamo, Flavio Insinna non è più un volto Rai: prima gli è stato tolto il programma che conduceva con maggiore successo, ovvero L’Eredità, passato nelle mani di Marco Liorni, e poi è rimasto solo nella giuria de L’acchiappatalenti, il programma che Milly Carlucci ha condotto la scorsa primavera su Rai 1.

Terminato l’impegno con la padrona di casa di Ballando, comunque, il nostro Insinna ha detto addio alla Rai ed è passato a La7, dove conduce un altro gioco nel preserale della rete, ovvero Famiglie d’Italia. Ed è proprio durante la trasmissione che Insinna ha detto una frase che ha fatto capire tutto al pubblico: più che una frase, possiamo definirla una vera e propria frecciatina a un noto politico

Flavio Insinna e la bordata a Matteo Salvini: ecco il video

Insomma, dietro l’allontanamento di Flavio Insinna dalla Rai, c’è evidentemente la politica: Insinna, dichiaratamente di sinistra, si è visto scippare L’Eredità, che sarebbe dovuta passare nelle mani di Pino Insegno, e poi ogni possibilità di crescita nell’azienda. Così, ha girato i tacchi e se n’è andato altrove.

Ricorderete che L’Eredità doveva essere affidata a Insegno, ma poi – dopo il flop di quest’ultimo a Il Mercante in fiera, al suo posto è stato scelto il più rassicurante Liorni. E Insinna? Per lui nulla, quindi è passato a La7, dove ogni sera, nell’affollatissima fascia oraria che precede il tg, conduce un nuovo gioco.

Durante la trasmissione, il conduttore ha presentato un concorrente che lavora come creator su TikTok. Ed è proprio qui che ha fatto la battuta incriminata, che sta già facendo velocemente il giro del web. Ma che, soprattutto, ha fatto capire tutto: gli utenti del web dicono che, se Insinna è fuori dalla Rai, è perché non vota Meloni né Salvini.

Rivolgendosi al concorrente, Insinna dice: «Fai video su TikTok? Quindi da grande vuoi fare il ministro?». E poi ancora: «E poi vai in giro, con i salami…». Insomma, il riferimento a Salvini è apparso lapalissiano! Guardate il video:

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram