Anche Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo si sono messi a fare strategie per far parlare di sé? Che delusione

La crisi matrimoniale fra Enzo Paolo Turchi e la moglie Carmen Russo non fa abboccare nessuno: ecco cosa ne pensano i colleghi

Ci risiamo, si ripete una storia trita e ritrita, ma questa volta ha come protagonisti due colossi del mondo dello spettacolo: Carmen Russo e il marito Enzo Paolo Turchi. Cosa sta succedendo?

Come sappiamo, il noto coreografo è entrato circa tre settimane fa nella casa del Grande Fratello. Qui ha spesso lamentato la mancanza della sua famiglia, di sua moglie Carmen Russo e della loro bambina Maria. Enzo Paolo non si è mai nascosto dietro a un dito, spiegando di provare rammarico per lasciato fuori dal loft i suoi affetti più cari.

Durante la penultima puntata in diretta del reality, però, Enzo Paolo Turchi ha ammesso di star vivendo un momento particolare e di sentirsi in crisi rispetto al rapporto con la moglie Carmen. Perché? Il ballerino ha rivelato di aver avuto dei pensieri malsani sul fatto che la sua dolce metà, a volte, potrebbe aver desiderato un uomo diverso al suo fianco.

E non è finita qui! Per fare una sorpresa al marito, proprio Carmen Russo è entrata nella casa del Grande Fratello e – inaspettatamente – Turchi è sembrato tutt’altro che contento. Il loro rapporto sembrerebbe fortemente minato da una crisi di coppia, ma cosa c’è di vero? Qualcuno parla di strategia…

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sono davvero in crisi oppure no?

Dopo alcuni scambi con gli autori del Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi ha deciso di abbandonare la casa del programma. Per questo motivo, quindi, la Produzione della trasmissione ha deciso di far entrare anche Carmen Russo nel loft di Cinecittà, per provare a confortare il gieffino e fargli cambiare idea.

Nonostante tutto, però, a niente sono servite le parole di sua moglie, Enzo Paolo è sembrato determinato a volersene andare. Oltre a questo, poi, il ballerino è sembrato fortemente infastidito da alcuni atteggiamenti di Carmen, quasi come se la sola vicinanza gli provocasse del malessere.

Dopo aver rivelato la crisi che lo attanaglia, Turchi è stato incalzato da Alfonso Signorini che – dall’esterno – ha assicurato che Carmen Russo fosse molto felice di rivederlo. Questa la replica del gieffino: “Ma lei è una donna di spettacolo, deve far vedere che va tutto bene. Ho l’impressione che adesso lei voglia un uomo diverso, un uomo di potere e non sono io“.

Ora, però, si fa strada la voce che Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi stiano semplicemente recitando un copione. I due non sarebbero affatto in crisi e starebbero semplicemente sfruttando la situazione per far parlare un po’ di sé. Per quale motivo? Ben presto marito e moglie saranno in tour insieme e questo potrebbe portare loro un po’ di pubblicità collaterale…

L’analisi di Biagio D’Anelli

A raccontare questi retroscena ci ha pensato anche Biagio D’Anelli, che conosce bene il mezzo televisivo e anche le dinamiche del Grande Fratello stesso, avendo fatto parte del reality in passato. La sua analisi su Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo la lasciamo di seguito:

Non sono D’Anelli, ma anche altri personaggi della tv hanno detto la loro su Enzo Paolo e sulla moglie Carmen. A quanto pare, la crisi matrimoniale della coppia non convincerebbe proprio nessuno. Nello studio di Pomeriggio 5, infatti, Caterina Collovati ha dichiarato quanto segue: “Io devo dire che non credo affatto alla genuinità di questo siparietto della crisi”.

E ancora: “Loro sono veramente uniti. Io li ho sempre visti felici. Per me non è vero nulla questo fatto della crisi. Questa è una scena per il Grande Fratello. C’è un fatto però e questo è reale. Ogni volta che va in un reality lui vuole uscire, sta male e ha l’ansia. Ok il legame con la figlia, ma è un programma ed è un periodo“.

A farle eco anche Rosanna Cancellieri, che non crede assolutamente che la crisi di coppia fra i due ballerini possa essere in qualche modo reale: “Sono d’accordo. Quanto di sincero accade nei reality è sempre un gran mistero. Un mistero glorioso della fede televisiva“. Insomma, questa volta non ci è cascato nessuno…per fortuna!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram